Milano Moda Donna

Come abbinare la tiger sweatshirt, i consigli di Elisa Taviti

Come abbinare la tiger sweatshirt, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Bentrovate ragazze ed eccoci qui con un altro appuntamento con la mia rubrica di outfit. Oggi vi mostro un look che io personalmente adoro, comodo e versatile adatto in più occasioni. Perfetto per un brunch in compagnia di un’amica e adatto anche per un pre-serata con gli amici. E perchè no, magari anche per una seratina tranquilla davanti ad una buon cocktail e quattro chiacchiere.

    Per realizzarlo sono partita dalla scelta della felpa con la tigre, uno dei must di questa stagione che si ispira alla felpa di Kenzo, ma a mio parere, questa è molto più carina e soprattutto molto più facile da abbinare e indossare, infatti per chi non lo sapesse la felpa di Kenzo più desiderata (e ormai introvabile) è color verde acceso!!

    Ad ogni modo se anche voi siete appassionate di felpe con stampe del genere come me, proprio perchè saranno un must di questo inverno, ne potrete trovare un pò ovunque, sia nelle catene low cost (una per tutte che mi viene in mente è Zara) sia negli shopping online a prezzi decisamente più modici … basta digitare “tiger sweatshirt” o “felpa con tigre” e vedrete che vi si aprirà un mondo!

    Le felpe con animali sono il tormentone di questa stagione, la felpa con il pastore tedesco di Balenciaga, vista in moltissimi street style, così come quella di Givenchy con il rottweiler, fotografata in tantissimi blog internazionali, hanno conquistato il mondo della moda e anche moltissime star, come Rihanna, ne vanno pazze.

    Proprio Rihanna, che è stata una delle prime ad indossare la celebre felpa di Kenzo, non riesce più a farne a meno e le indossa sempre con jeans boyfriend e tacchi super altissimi…. assolutamente da copiare!

    Per il mio outfit ho scelto un semplice pantalone nero classico e un chiodo di pelle per rendere più strong il look, mentre per quanto riguarda le scarpe, ho scelto queste bellissime slippers in cavallino borchiate … È stato amore a prima vista … e poi si sposavano alla perfezione con la scelta della felpa!

    Trovo che questo tipo di scarpa sia davvero molto versatile perché, proprio per la sua semplicità, può trasformare qualsiasi tipo di outfit. Molto casual con jeans skinny, very rock con un paio di leggings e molto chic con un abitino da cocktail.

    E poi anche io questo caso è possibile trovarne in una grande varietà: con le stampe, con le borchie, low cost o griffatissime! … Sono un altro must have di stagione!

    Infine ho accessoriato il look con la collana oro e la mini clutch nera e oro.

    Che ve ne pare della mia scelta e del risultato finale? Qual è il vostro pezzo preferito? Spero proprio che vi piaccia!

    Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo look!
    Un abbraccio
    Che cosa indosso in questo look:
    Total look: Pinko
    Occhiali da sole: Valentino

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Martedì 20/11/2012 16:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI