Milano Moda Donna

Come abbinare la gonna lunga: i consigli di stile per non sbagliare [FOTO]

Come abbinare la gonna lunga: i consigli di stile per non sbagliare [FOTO]
da in Consigli Utili, Gonne
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare la gonna lunga, tutti i consigli di stile per sfoggiare un look perfetto! Le long skirts rappresentano dei veri e propri must have dell’abbigliamento femminile, uno di quei capi che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna! La gonna lunga è estremamente versatile e si presta benissimo non solo per gli outfit più eleganti, da sfoggiare nelle occasioni speciali, ma anche per il look da giorno in stile casual chic. Volete sapere come abbinare una gonna lunga? Seguiteci per scoprirlo.

    E’ difficile trovare una fashion addicted che non sia legata alla long skirt: il capo che arriva sino alle caviglie e le avvolge morbidamente è in grado di regalarci dei look meravigliosi ma cosa abbinare ad una gonna lunga? In prima istanza, può sembrare non molto facile ma con qualche suggerimento, riuscirete a comporre degli outfit glam e iper femminili! In linea generale, vi consigliamo di evitare la scelta di capi oversize con gli orli che escono fuori dal cinto; si adattano meglio le magliettine aderenti e i top che evidenziano il punto vita, ideali soprattutto se preferite indossare le gonne a vita alta. Se proprio non riuscite a rinunciare alle creazioni più morbide, indossatele con la parte inferiore inserita all’interno della gonna e leggermente sblusate.

    Come abbinare la gonna nera lunga? Per un evergreen della moda come questo, l’accostamento perfetto è con un crop top della stessa tonalità oppure una camicia bianca. Potete osare anche con una canotta laminata, perfetta anche da accostare ad una gonna lunga beige. Se vi state chiedendo come abbinare la gonna lunga plissettata, tenete presente che top, maglie oppure t-shirt dovranno necessariamente essere declinati in tessuto liscio così da valorizzare maggiormente la particolarità della long skirt. Ad esempio, se avete scelto una gonna lunga grigia pieghettata, optate per un abbinamento con camicia bianca smanicata oppure una maglia in tinta.

    Una t-shirt oppure un capo a righe multicolor sono le soluzioni perfette se vi state interrogando su come abbinare la gonna lunga bianca. Infine, un giubbotto denim e un sottogiacca bianco saranno ideali per un outfit da giorno, in stile casual: scegliete di abbinare la gonna lunga a righe. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i modi per indossare la long skirt. Voi quale outfit vorreste copiare?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliGonne Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 21:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI