Milano Moda Donna

Come abbinare la gonna di pelle: 8 consigli di stile da seguire

Come abbinare la gonna di pelle: 8 consigli di stile da seguire
da in Consigli Utili, Gonne
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/12/2014 09:03

    Mini skirt in pelle Siete certe di sapere come abbinare la gonna di pelle? Vi forniamo 8 consigli di stile da seguire per sfoggiare un look impeccabile! Indossando questo capo praticamente intramontabile dovrete fare un po’ di attenzione perché, forse, non è da tutte: richiede un’anima rock per abbinarlo al meglio! Il rischio, in questo caso, è di sentirsi a disagio o di apparire inadeguate. Se volete essere certe di apparire al top, scoprite inseme a noi come indossare e abbinare la leather skirt.

    Come abbinare la mini skirt in pelle Se avete scelto di indossare una mini skirt in pelle, vi suggeriamo di abbinarla ad una t-shirt bianca tinta unita oppure stampata. Per un look casual, vi proponiamo di indossarla insieme ad una camicia in denim oppure una maglia oversize o una felpa.

    Come abbinare la gonna lunga Se avete una gonna di pelle lunga che arriva al ginocchio, vi suggeriamo di indossarla con maglione in lana o cachemire da portare per un’estremità dentro la leather skirt. Potete abbinarla anche ad una camicia mimetica o a quadri.

    Come abbinare la gonna a ruota La leather skirt è un capo intramontabile che fa sempre capolino nelle passerelle delle migliori griffe. Se avete deciso di fare spazio nel vostro guardaroba alle gonne di pelle a ruota, potreste abbinarvi un corsetto, una maglia in pizzo oppure un giacchino. Un perfetto outfit da giorno è formato anche da cardigan da portare con una cintura stretta in vita.

    Abbinare gonna in pelle e top Se state pensando di indossare la gonna di pelle in occasione di un evento e desiderate apparire sensuali, seguite il nostro consiglio di stile: abbinatela ad un crop top a collo alto. Scegliete delle calze nere lavorate se il clima è freddo ma non dimenticate i tacchi a spillo! Questo è uno dei modi di indossare la pencil skirt più seducenti in assoluto!

    Blazer e gonna di pelle Se desiderate sfoggiare un look elegante con la gonna in pelle, ideale sia per andare a lavoro che per un’occasione speciale, vi suggeriamo di optare per un abbinamento con blazer. Sotto la giacca, potrete indossare una t-shirt a contrasto oppure un maglione durante la stagione invernale. Accessori chic o più sbarazzini potranno fare la differenza fra un look glam ed uno più grintoso.

    Gonna in pelle e maglia abbinamento Per un outfit più sbarazzino, scegliete una gonna in pelle corta da abbinare ad una maglia in cotone. Potrete optare per un modello a righe bianche e nere con maniche midi oppure un capo da indossare sopra ad una camicia bianca. Concedetevi un tocco di colore in più con scarpe o sciarpa a contrasto.

    Come abbinae la gonna plissè in pelle Come indossare la gonna di pelle a pieghe? Se la vostra leather skirt è caratterizzata da un motivo plissè, potreste abbinarla ad un maglione oversize oppure una camicia a fantasia. Il vostro look sarà comodo e pratico, adatto alla vita metropolitana!

    Abbinare la gonna in pelle con camicia La gonna di pelle abbinata ad una camicia di jeans rappresenta un abbinamento ideale, capace di unire in perfetto equilibrio praticità ed eleganza. Potete declinarlo in versione grintosa scegliendo un capo camouflage oppure più sobrio ed elegante, in pelle rossa. La camicia in cotone rappresenta ugualmente un’ottima scelta. Preferite il bianco o il turchese in abbinamento alla gonna nera. L’outfit con camicia e gonna in pelle è la tendenza dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    909

    Milano Moda Donna