Milano Moda Donna

Come abbinare la giacca di pelle: gli spunti rock chic

Come abbinare la giacca di pelle: gli spunti rock chic
da in Consigli Utili, Giacche
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:32

    Come indossare la giacca di pelle Sapete come abbinare la giacca di pelle? Vi suggeriamo gli spunti rock chic per essere sempre stilose! Un capo come questo è un vero e proprio must have del guardaroba femminile. Si adatta perfettamente a tutte le età e si presta sia all’outfit da giorno che a quello da sera, basta fare gli abbinamenti giusti! Seguiteci per scoprire come indossare la giacca di pelle!

    Giacca di pelle nera La giacca di pelle nera non passa mai di moda! Questo classico del’abbigliamento è amatissimo anche dalle star, spesso immortalate nella vita di tutti i giorni, con la leather jeacket sulle spalle. Ma proprio le celebrities ci insegnano che la giacca di pelle può essere declinata pure in versione chic, selezionando gli abbinamenti giusti. Ecco che pantaloni o gonna in tinta si adattano perfettamente ai look eleganti mentre i jeans sono perfetti per gli outfit più casual.Un minidress rosa confetto, sarà ugualmente cool!

    Come abbinare la giacca di pelle marrone Stufe del tradizionale nero? Allora seguite i nostri consigli su come abbinare la giacca di pelle marrone. Per un look elegante, scegliete modelli arricchiti da inserti in pizzo oppure ruches che rendono il look più romantico. Se preferite l’essenzialità, puntate sui tagli slim che mettono in evidenza la silhouette femminile. Un blazer in pelle, ad esempio, è perfetto per abbinare la long skirt di pelle per uno stile glam rock. Al contrario, se preferite i modelli con stringhe, fiocchi e linee asimmetriche, abbinateli a longuette stampate con colori della terra.

    Come abbinare la giacca di pelle blu Top bianco e gonna o pantalone bianchi sono perfetti se volete abbinare la giacca di pelle blu. Per un look da giorno, potete optare anche per leggings dello stesso colore e scarpe stringate ai piedi.

    Giacca in suede Come abbinare la giacca in suede? Il binomio perfetto è quello con vestito a fantasia e capospalla lungo che arriva alle ginocchia. Indossate anche un paio di dècolletè ai piedi! La pelle scamosciata si presta benissimo per gli outfit più eleganti!

    Giacca in pelle con frange Amate lo stile rock e un po’ country? Allora non potete rinunciare ad una giacca di pelle con frange, un capo molto versatile, da poter declinare in modi differenti a seconda dei gusti. Noi vi suggeriamo jeans di lavaggio medio e crop top bianco.

    Come abbinare il chiodo di pelle E veniamo alla domanda che tantissime fashion addicted si pongono: “come abbinare il chiodo in pelle“? La versione più tradizionale, in nero, sta bene sia con un abbinamento stiloso con i leather trousers sia con i jeans o la gonna, ma vogliamo consigliarvi ancora un altro look. Provate a indossarlo su un abito da cerimonia lungo e multicolor: vi sorprenderete del suo effetto glam!

    727

    Milano Moda Donna