Come abbinare la camicia bianca, tante idee chic per i tuoi look [FOTO]

Come abbinare la camicia bianca, tante idee chic per i tuoi look [FOTO]
da in Camicie, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    Capire come abbinare la camicia bianca è molto semplice e, inoltre, ci sono tante idee chic per i tuoi look all’ultima moda, che puoi mettere in pratica. Innanzitutto, sappi che questo è un capo di abbigliamento evergreen che puoi coordinare a tantissimi altri elementi. È adatto per andare a lavoro, per uscire con le amiche e per una serata elegante. Indossare la camicia bianca, inoltre, è segno di grande eleganza, anche quando in abbinamento c’è un jeans strappato o una gonna gipsy. Vediamo insieme come abbinare la camicia bianca con stile e quali sono i migliori look da realizzare.

    come abbinare camicia bianca fiocco

    Se vuoi abbinare la camicia bianca con fiocco, sappi che non ci sono particolari difficoltà. Ogni capo di abbigliamento vorrai coordinare, starà benissimo con questo pezzo evergreen. Immaginiamo un look con camicia bianca e jeans, al quali accostare delle scarpe con tacco, una borsa con tracolla e, magari, anche dei grandi occhiali da sole per un daywear semplice e ricercato: questa è sicuramente una buona soluzione dai cui prendere spunto. In alternativa, potresti scegliere un outfit più femminile e abbinare una gonna a tubino, che sia nera o colorata, anche impreziosita da volants o inserti particolarmente estrosi e brillanti. Inoltre, il blazer in abbinamento alla camicia bianca con fiocco sta davvero benissimo e ti regalerà un’allure particolarmente dandy e chic.

    come abbinare camicia bianca nera

    Se hai una camicia bianca e nera, sappi che abbinarla è molto semplice, perché ti basterà indossare un pantalone, un jeans o una gonna black. È ovvio che puoi osare anche con il colore: ad esempio, potresti abbinare la camicia bianca a nera a righe verticali a una pencil skirt floreale dalle tinte brillanti, come giallo, rosa e bluette.

    come abbinare camicia bianca lunga

    Ci sono tanti modelli di camicia bianca per i tuoi outfit tra i quali scegliere quello che ti dona di più. Oltre alle classiche, che hanno le maniche lunghe, un colletto con le punte e una lunghezza che arriva a metà fianchi, sappi che ce ne sono molte altre. Ci sono le cropped e quelle oversize, a maniche corte o addirittura smanicate, la camicia bianca a body, quelle in pizzo mesh e altre con volants e chiffon in abbondanza.

    Se volete realizzare un look di tendenza, dovreste innanzitutto capire quale vi piace di più. Una buona idea è quella di comprendere come abbinare la camicia bianca lunga e, in questo caso, vi suggeriamo un pantalone skinny e delle sneakers; in caso di cropped shirt, è meglio preferire qualcosa che abbia la vita alta, come una gonna a corolla.

    come abbinare camicia bianca seta

    La camicia bianca in seta da donna è uno dei capi di abbigliamento più belli, eleganti e sofisticati esistenti. Abbinarla è facilissimo, perché sta bene con tutto, anche con un pantalone di pelle nera. Ovviamente, è il pezzo perfetto per completare un look con tailleur e puoi anche indossarlo in caso di cerimonia oppure per una importante riunione di lavoro. Quella in seta è certamente una camicia bianca elegante, che devi sempre avere nel tuo guardaroba.

    Ci sono tanti modi e moltissime idee per abbinare la camicia bianca da donna con stile. Guarda le immagini nella nostra gallery, perché abbiamo selezionato una serie di look ricercati e unici che potrai copiare con estrema facilità. Vedrai come abbinare la camicia bianca a pois neri, con le righe colorate, con i bottoni a contrasto ma anche quelle più semplici e scivolate.

    787

    Camicia bianca, un evergreen per lei
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieConsigli Utili
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI