Milano Moda Donna

Come abbinare la camicia bianca, tante idee chic per i tuoi look [FOTO]

Come abbinare la camicia bianca, tante idee chic per i tuoi look [FOTO]
da in Camicie, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare la camicia bianca? Ti proponiamo tante idee chic per i tuoi look. Questo capo merita davvero pochissimi commenti ed è impensabile non averlo in guardaroba! Quante di noi sono riuscite più volte a salvare il look grazie alla camicia bianca? Si adatta benissimo a gonne e pantaloni oltre che ai jeans e consente di creare abbinamenti sempre molto eleganti. Può essere considerato di diritto come il capo eterno per eccellenza, sta bene a tutte ed è perfetto per un’infinità di occasioni differenti.

    Se è vero che la camicia bianca dona a tutte quante le donne, è altrettanto reale il rischio di una brutta caduta di stile quando la taglia scelta non è la più giusta. Un capo con i bottoni che tirano sul seno o sulla pancia appena ti siedi non è il massimo. Pertanto, se decidi di acquistare on line, fai attenzione alla conversione delle taglie!

    Camicia bianca e gonna nera

    L’abbinamento della camicia bianca con gonna nera a vita alta è un must dell’abbigliamento femminile: consente di sottolineare il tuo vitino da vespa e nascondere i fianchi se generosi. Se preferisci indossarla con una pencil skirt, abbina un grazioso décolleté che ti farà apparire ancora più alta e slanciata.

    Camicia bianca e pantalone

    Per un look con camicia bianca e pantaloni neri, meglio preferire una dal taglio classico che potrai andare ad impreziosire con una collana lunga e altri accessori.

    La scarpa con tacco alto ti consentirà di slanciare la figura e avere un aspetto elegantissimo!

    Camicia senza maniche

    Camicia bianca e jeans è l’abbinamento casual per eccellenza, da sfoggiare con una calzatura bassa per uno stile sporty, oppure da declinare in versione più chic con tacco alto e accessori glamour.

    Camicia bianca e longuette

    La camicia bianca si adatta benissimo ad un gran numero di occasioni diverse (rappresenta una sorta di pendant al femminile di quella nera da uomo). Indossata con una longuette nera, è perfetta per l’abbigliamento da ufficio ma scegli bene il modello tenendo presente che in caso di seno piccolo è meglio optare per un modello con pettorina lavorata; se hai spalle cadenti potreste scegliere un modello con spalle a sbuffo e con collo alla coreana se hai bisogno di un effetto ottico che riduca la distanza tra il viso e le spalle.

    Camicia bianca e shorts

    Camicia bianca e shorts strappati sono perfetti per il look estivo con ballerine o espadrillas ai piedi mentre i pantaloncini neri ti consentiranno di declinare il capo amatissimo dalla donne nella versione più chic, ideale per un party esclusivo.

    Camicia bianca e tailleur nero

    Per l’abbigliamento da ufficio o da cerimonia, tailleur nero e camicia bianca sono un must have. Regalano un aspetto formale ed elegante, adatto alle occasioni più importanti. Per curare ogni dettaglio del vostro look, scegliete con attenzione anche il collo della camicia. Uno sottile e appuntito sfina il viso mentre piccolo e arrotondato ingentilisce i lineamenti più duri.

    720

    Camicia bianca, un evergreen per lei
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieConsigli Utili Ultimo aggiornamento: Martedì 29/09/2015 11:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI