Speciale Natale

Come abbinare i pantaloni di pelle per essere stilosa [FOTO]

Come abbinare i pantaloni di pelle per essere stilosa [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare i pantaloni di pelle? Per essere stilosa bisogna assolutamente scegliere questi nuovi must have del momento, che piacciono a tutte le donne nella variante skinny ma anche baggy. Molto belli e sicuramente pratici i leggings di pelle che da qualche stagione hanno conquistato il cuore delle fashion addicted ma, dite la verità, siete sicure di abbinarli bene? Ci sono molti modi per indossare i pantaloni di pelle, look da giorno e outfit da sera, con o senza tacchi, con una raffinata camicia o una felpa colorata. Con l’arrivo dell’autunno, ovviamente, li rispolveriamo ma è giunto davvero il momento di scoprire come abbinarli per bene.

    Iniziamo subito con uno dei look con pantalone di pelle tra i più classici eppure anche tra i più glamour: l’abbinamento con la camicia bianca. Ne basta una leggermente ampia da mettere per metà, quasi a caso, all’interno del pantalone stesso, aggiungere una collanina, magari lunga e dorata e terminare il tutto con dei biker o deserto boots, handbag e, se volete un risultato ancora più cool, indossare anche un bel cappello a falda larga. In questo stesso modo potete declinare il vostro outfit con un top, anche colorato, con un pullover o un caldo maglioncino di lana, oppure scegliere una blusa multicolor.

    Per un look ancora più easy da realizzare con i pantaloni di pelle vi consigliamo di indossare una t-shirt bianca o anche con scritta alla quale abbinare una camicia da indossare aperta, che può essere di jeans, di tartan o magari stile militare, che nelle ultime stagioni va tanto di moda. Se puntate su questa tipologia di outfit giocate sempre con qualche accessorio, come degli occhiali da sole un po’ retrò, un orologio dorato per dare luce o con un cappellino beanie.

    I pullover lunghi si sposano alla perfezione con i leather pants e, ovviamente, sono perfetti per essere abbinati con i leggings di pelle. Non dimenticate le giacche e in particolar modo i cappotti. Tra questi vi consigliamo sempre di puntare sui modelli in denim, soprattutto in autunno, mentre durante la stagione più fredda vi conviene passare ai dress coat tinta unita o fantasia anche bordati pelliccia. A tal proposito, pelliccia e pelle rappresentano una delle tendenze moda più cool dell’inverno.

    Bianco e nero stanno benissimo insieme, e lo stesso vale anche per le tinte neutre e anche per l’assoluto total black. E ora sfogliate la gallery così scoprirete come indossare i pantaloni di pelle per essere glamour in ogni circostanza.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa Autunno/Inverno 2014-2015Pantaloni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI