Milano Moda Donna

Come abbinare i jeans larghi: consigli per uno stile easy chic

Come abbinare i jeans larghi: consigli per uno stile easy chic
da in Consigli Utili, Jeans
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 18:23

    Look con jeans larghi

    È sbagliato non chiedersi come abbinare i jeans larghi perché questi, al contrario dei modelli più slim, sono decisamente più difficili. Come mai? Bisogna tener conto della parte superiore ma soprattutto delle calzature, che sono quelle che ci andranno non solo a slanciare maggiormente ma anche a rendere il nostro pantalone più scivolato. Le flat shoes sono proibite? In teoria sì, ma ci sono comunque delle eccezioni che vogliamo mostrarvi in questo nostro articolo. Scoprite con noi, dunque, i nostri consigli su come abbinare i jeans larghi per ottenere uno stile easy chic.

    Camicia e jeans largo

    Questo è certamente un abbinamento che tutte noi possiamo realizzare con estrema semplicità, ovvero quello di abbinare i jeans larghi a una camicia che può essere in cotone o in seta. Il consiglio è quello di optare per un outfit simile a quello delle modelle, quindi inserire all’interno del pantalone la blusa, mettere una cintura e ai piedi infilare dei tacchi. Così sarete impeccabili.

    Jeans cropped e scarpe flat

    La vera regola da seguire quando si sceglie di indossare dei jeans larghi è quella di mettere delle scarpe alte, con tacco o con zeppa. Questo è l’unico modo per far scivolare il tessuto delicatamente, senza creare intoppi sul fondo. Eppure, c’è un modello di jeans largo che ci permette di calzare delle flat shoes e questo è quello cropped. Scegliendo questa proposta, che è assolutamente perfetta soprattutto in estate, potrete evitare i tacchi.

    Jeans palazzo e top nero

    A un classico pantalone in denim è possibile coordinare capi di abbigliamento e accessori neri. In questo caso vi mostriamo un delizioso look per niente scontato e molto glamour, ma assolutamente semplice da realizzare, composto da un top e una borsa nera da giorno, sandali alti sempre black e un delizioso jeans palazzo a vita alta.

    Look bianco

    Per abbinare i jeans palazzo con stile, potete anche preferire il total white. In questo caso, infatti, vi suggeriamo una proposta composta da un crop top sagomato, un jeans largo bianco, coordinato a scarpe alte, e il tutto completato da un bel cappello in stile maschile, caratterizzato da una fascia nera.

    Stile hippie chic

    Se avete a vostra disposizione dei pantaloni palazzo di tendenza realizzati in denim, possiamo suggerirvi di ispirarvi al passato, possibilmente agli anni ’70. In questo caso, non vi suggeriamo di mantenere le proporzioni, optando dunque per una maglia più slim, bensì vi consigliamo di esaltare maggiormente il mood cozy, abbinando a questo jeans largo una maxi blusa in cotone bianco e uno zainetto.

    Top di pizzo e jeans palazzo

    Tra i look con jeans larghi che potete realizzare, vi suggeriamo anche quello in stile vintage estivo, caratterizzato da un pantalone che sia a vita alta da coordinare a un bel top con spalle scoperte stile bardot traforato o in pizzo. Sarete meravigliose.

    787

    Milano Moda Donna