Come abbinare i jeans bianchi: fashion tips da seguire

Come abbinare i jeans bianchi: fashion tips da seguire
da in Consigli Utili, Jeans
Ultimo aggiornamento:

    Scoprite con noi come abbinare i jeans bianchi e quali sono i fashion tips da seguire, per evitare di combinare disastri di stile. Al contrario dei pantaloni scuri, quello white va utilizzato con estrema attenzione. Se il nero camuffa, il bianco svela: ogni singolo difetto verrà alla luce, quindi è bene capire come sfoggiare questo capo di abbigliamento per apparire sempre bellissime in ogni occasione. Abbinare i jeans bianchi, quindi è una bella impresa, ma non impossibile. Scoprite insieme a noi quali sono i migliori abbinamenti da copiare.

    Cosa abbinare ai jeans bianchi
    Cosa abbinare ai jeans bianchi? Per andare sul sicuro, vi suggeriamo di giocare sui contrasti. Non è certamente un caso se, di solito, si creano look black & white, anche se in tante preferiscono degli outfit total white. Quest’ultimo è sicuramente uno dei più difficile da realizzare, o meglio è quello che assicura la riuscita più complicata. Non solo bisogna essere magre e slanciate, ma è necessario giocare anche sui volumi. Un jeans skinny aderente si abbina meglio a una blusa leggermente morbida, piuttosto che a un top ultra aderente. Se volete apparire più sofisticate e stilose, possiamo suggerirvi di puntare su complementi caratterizzati da una tonalità neutra. Il nude, in questo caso, fa proprio al caso nostro, così come il beige e il cipria. Un dress coat leggero e una maglietta pastello a maniche corte si possono ben abbinare ai jeans bianchi strappati. Tra i fashion tips che vogliamo suggerirvi, ce n’è uno facile e veloce, ovvero quello di abbinare la camicia di jeans al vostro amato pantalone bianco. Ne basta una basica, ma se possedete un modello più particolare, magari ricamato o caratterizzato da applicazioni gioiello, non dovete farvi troppi crucci, perché realizzerete un look bello e alla moda.

    In estate vi suggeriamo di abbinare i jeans bianchi a vita alta a una maglia a righe nautical: in questo modo realizzerete un look alla marinara che è sempre di gran tendenza.

    Un ruolo molto importante, in questo caso, lo giocano anche le calzature. Quali scarpe abbinare ai jeans bianchi? Visto che il bianco non è un colore che slancia molto la silhouette, è bene scegliere calzature che ci aiutino. I tacchi, in questo caso, sono fondamentali. In inverno, tra le scarpe da abbinare ai jeans bianchi, ci sono sicuramente gli ankle boots e gli scarponcini stringati con mezzo tacco. Un’altra buona soluzione è quella di copiare le star e abbinare gli stivali cuissard, ovvero quelli che arrivano a superare le ginocchia e che in questo caso andrebbero a coprire oltre la metà del pantalone. In estate preferite sandali con tacco o con zeppa, ma sappiate che non è vietato l’uso delle calzature più basse. Oxford shoes, ballerine, mocassini e sneakers sono sempre le benvenute, purché il jeans bianco sia leggermente accorciato e sveli la caviglia: in questo modo eviterete l’effetto gelataio.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di look con jeans bianchi ai quali potete ispirarvi.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliJeans
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI