Speciale Natale

Come abbinare i jeans bianchi: fashion tips da seguire

Come abbinare i jeans bianchi: fashion tips da seguire
da in Consigli Utili, Jeans

    Come abbinare i jeans bianchi

    Capire come abbinare i jeans bianchi è molto importante per evitare di combinare disastri di stile. Al contrario dei pantaloni scuri e del classico blue denim, questo è decisamente una proposta di abbigliamento più particolare e da calibrare con attenzione: ogni singolo difetto verrà posto in risalto e questo non lo desidera nessuna di noi. Vediamo insieme, dunque, come abbinare i jeans bianchi con stile per trovare la soluzione giusta e non avere più alcun dubbio.

    Camicia e pantalone di jeans

    Abbinare la camicia di jeans in alcuni casi non è semplice, ma se ne avete una classica in blu, o comunque proposta in un colore intenso e scuro, potreste sicuramente pensare di accostarla al vostro amato pantalone bianco. Si tratta di un outfit semplice e pratica, decisamente molto casual e comodo, da indossare soprattutto nel tempo libero.

    Look bianco e nero

    Quando si ha un colore chiaro, per il gioco dei contrasti, si punta ad avvicinare una nuance più scura, sebbene questa sia solo una consuetudine e non una regola aurea. Volete andare sul sicuro? Infilate il vostro amatissimo jeans bianco e abbinatelo ad altri capi di abbigliamento e accessori neri. In questo modo creerete un outfit black and white strepitoso e sempre attuale.

    Look bianco e nude

    Di contro, se volete apparire più sofisticate e stilose, possiamo suggerirvi di puntare su complementi caratterizzati da una tonalità neutra. Il nude, in questo caso, fa proprio al caso nostro, così come il beige e il cipria. Un dress coat leggero e una maglietta a maniche corte pastello si possono ben abbinare ai jeans bianchi.

    Look total white

    Il look total white è uno dei più difficile da realizzare, o meglio è sicuramente quello che assicura la riuscita più complicata. Bisogna non solo essere magre e slanciate ma è necessario giocare anche sui volumi. Un jeans skinny aderente sta sicuramente meglio con una blusa leggermente morbida, piuttosto che con una magliettina striminzita. Imparate da Alexa Chung che è una vera e propria fan dei pantaloni bianchi in denim.

    Pullover grigio e jeans bianco

    In questa immagine vi proponiamo un cozy look che va bene per molte situazioni quotidiane. L’idea è quella di abbinare qualcosa di morbido al vostro pantalone, affinché possiate apparire eleganti, sofisticate ma comunque pratiche. Qui vi mostriamo un outfit caratterizzato da un jeans bianco abbinato a un pullover grigio, ma quest’ultimo potrebbe essere declinato anche in altre nuance, come blu, rosso, rosa, verde o giallo.

    Stile nautical con jeans bianco

    Sapete da chi è adorato questo capo di abbigliamento? Da tutti gli amanti dello stile nautical, quindi il nostro suggerimento è quello di abbinare il jeans bianco a una maglietta mariniere, blu navy con righe bianche dritte e sottili. In questo modo sarete perfette per le vostre vacanze estive o anche per un giro in barca a vela.

    780

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI