Speciale Natale

Come abbinare i jeans a vita alta: soluzioni stilose e glamour

Come abbinare i jeans a vita alta: soluzioni stilose e glamour
da in Consigli Utili, Jeans
Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/04/2016 13:12

    Abbinare jeans vita alta

    È importante sapere come abbinare i jeans a vita alta visto che questi sono tra i capi di abbigliamento più glamour chic del momento. Figurano, infatti, tra le tendenze moda della primavera/estate 2016, quindi sapere come accostarli alla perfezione a maglie e scarpe è di vitale importanza, se ci tenete ad essere sempre deliziose in ogni occasione. Non avete le idee chiare? Non sapete quali sono gli outfit migliori da realizzare? Niente paura! Vi sveliamo una serie di look con jeans a vita alta dai quali prendere spunto.

    Crop top e jeans vita alta

    Molte volte vi abbiamo spiegato che per abbinare i crop top alla perfezione avete bisogno di un capo di abbigliamento inferiore che abbia la vita alta. In questo caso i nostri jeans di tendenza per la primavera/estate 2016 fanno proprio al caso nostro. Qualora il clima non dovesse essere ancora estivo, vi suggeriamo di abbinare un cardigan o magari un bellissimo kimono con fantasie colorate.

    Jeans a vita alta e camicia

    Non c’è niente di meglio che abbinare il jeans a vita alta a una bella camicia, che sia bianca, nero, colorata o anche fantasiosa. Potreste portare la blusa in due modi: all’interno del pantalone, così da avere un’aria più ricercata e una silhouette più slanciata, oppure al di fuori, per uno stile più cozy ma comunque fresco e pratico.

    Maglia oversize e jeans vita alta

    Se non vi va di scoprirvi troppo, se non volete mettere in risalto fianchi, addome e lato b, una buona soluzione è quella di indossare i jeans a vita alta con una maglia oversize. In base alla stagione scegliete il modello che preferite, da un lungo pullover a un maxi cardigan fino a un top maxi e volendo anche asimmetrico.

    Pullover e jeans vita alta

    Sapete come creare un look con un pullover e il jeans a vita alta? Indossarlo al di fuori dei pantaloni è la scelta più scontata e, ve lo ricordiamo, non è mai sbagliata, ma se volete provare con qualcosa di nuovo, vi suggeriamo di infilare la maglia all’interno del pantalone: non dovete metterla completamente, altrimenti rischiate di creare l’effetto ciambella, che nessuno desidera vedere, bensì di inserire solo un piccolo lembo, solitamente una parte di quello anteriore.

    Top pizzo e jeans vita alta

    Se siete alla ricerca di un bel look elegante e raffinato, magari anche un po’ sensuale, potreste indossare i jeans a vita alta insieme a un top di pizzo. Prendetene uno di quelli che fanno parte del mondo della lingerie, inseritelo all’interno del pantalone e abbinate una giacca, che può essere un blazer o magari un modello peplum, e vedrete che riuscirete a conquistare la persona che tanto desiderate.

    T shirt e jeans vita alta

    Infine, l’idea più semplice da realizzare è quella di abbinare una t-shirt al vostro jeans a vita alta. Vanno bene tutte le magliette? Sì, tutte possono funzionare benissimo con questa tipologia di pantalone. Tutt’al più possiamo suggerirvi di indossarne una chiara da abbinare ai jeans scuri, e magari una nera, o quasi, con quelli più delavé. Aggiungete qualche accessorio colorato e il gioco è fatto.

    854

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI