Speciale Natale

Come abbinare i colori fluo, i consigli di Elisa Taviti [FOTO]

Come abbinare i colori fluo, i consigli di Elisa Taviti [FOTO]
da in Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Un tocco di fluo anche in autunno? Io ho deciso di provarci e il risultato non mi dispiace affatto. Nell’ outfit di oggi mi vedete infatti indossare una giacca in lana cotta di De’ Hart con dettagli e rifiniture verde acido, una blusa grigia, molto particolare e di grande effetto e un semplice paio di jeans modello skinny di True Religion. Per quanto riguarda le scarpe ho indossato un paio di tronchetti dal tacco super alto in vernice firmate Carvela che trovo ideali per questa stagione. Accessori: un paio di maxi orecchini, regalo di una gentilissima lettrice del mio blog anche questi con colori fluo, che riprendono esattamente il colore delle rifiniture della giacca e che enfatizzano maggiormente l’ outfit. Infine ho indossato la Miss Sicily per abbinarla agli stivaletti.

    In uno dei primi articoli che ho scritto proprio qui sulla mia rubrica di Stylosophy vi avevo parlato di questa nuova tendenza, il fluo, che stava letteralmente invadendo le vetrine delle nostre città (prima) e il nostro guardaroba (poi). Alzi la mano chi di voi che state leggendo non ha comparato qualcosa di fluo? Credo di sapere già la risposta. Tutte, o quasi tutte insomma!… che ci dobbiamo fare?… Siamo donne, siamo fatte così!

    Bhè ad ogni modo voi, come me del resto, siete state piuttosto fortunate perchè il fluo continua ad essere in voga anche ora che siamo in autunno e lo sarà anche per l’ inverno. Quindi carissime lettrici, sappiate riciclare i vostri acquisti estivi e cercate di indossarli anche adesso, magari facendo attenzione a non commettere alcuni errori.

    Mi raccomando dunque di indossare il fluo abbinandolo a colori sobri e scuri, come il grigio e il nero e il marrone e soprattutto attenzione a non indossare più pezzi fluo insieme (sa troppo d’ estate, ed è giusto sia così, perché ogni stagione vuole i suoi colori!)

    In questo outfit ad esempio io ho optato per i dettagli in vernice proprio per cercare di rendere più serio ed elegante il tutto, e il risultato mi sembra perfetto!

    Che ne dite? Voi siete per il fluo anche in inverno, oppure preferite indossarlo solo in estate?

    Aspetto di sentire i vostri pareri, nel frattempo vi auguro una buona giornata e vi ricordo che potete trovarmi qui ogni settimana con un look sempre diverso o tutti i giorni sul mio blog!

    A presto,
    un abbraccio
    Elisa

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI