Speciale Natale

Come abbinare gli smalti al bikini, le idee più belle per l’estate 2016

Come abbinare gli smalti al bikini, le idee più belle per l’estate 2016
da in Bellezza, Consigli Utili Beauty, Smalti
Ultimo aggiornamento:
    Come abbinare gli smalti al bikini, le idee più belle per l’estate 2016

    Tempo di mare e di spiaggia, dunque come abbinare gli smalti al bikini? Vediamo insieme le idee più belle per l’estate 2016, senza dimenticarsi che manicure e pedicure non devono essere necessariamente dello stesso colore ma quantomeno coordinate sulle stesse sfumature cromatiche, e, ovviamente, se al bikini preferite un costume interno super trendy va benissimo lo stesso!

    Smalti e costumi da bagno colori pastello

    Gli smalti nelle tonalità pastello sono uno dei trend sempre presenti nella primavera estate, e la tendenza non cambia nemmeno per la stagione calda 2016. Non solo, ma la mania per questi romantici colori tenui sembra aver contagiato anche l’ambito moda, e dunque eccoli, deliziosi costumi, sia interi che bikini, che esplorano tutte le sfumature più tenui, dal rosa chiaro, al salmone, passando per rosa e azzurro. Ideale per le ragazze più giovani e per tutte quelle che hanno già conquistato una buona dose di tintarella!

    costumi e smalti colorati

    Un altro dei trend dell’estate 2016 per quanto riguarda i costumi da bagno vede protagonisti bikini e interi con stampe super colorate e vitaminiche. Dai classici fiori e frutta, alle stampe animalier, ai motivi a maiolica, in quest’ottica abbinare lo smalto diventa molto semplice perché potrete scegliere tra tutti le tonalità più accese degli smalti di moda per l’estate 2016, e, eventualmente, potrete osare anche con qualche nail art.

    smalti rossi e nude per costumi bianchi e neri

    Il classico black and white non manca di essere riproposto stagione dopo stagione sui costumi da bagno più chic, specie su quelli interi, oppure sui bikini anni ’60 con maxi culotte, molto di moda quest’anno. Con un look da spiaggia di questo genere, così classico insomma, non si può che optare per uno smalto altrettanto classico, dunque per un bel rosso intenso, in ogni sua sfumatura, dal rubino al ciliegia.

    E per chi proprio non ne vuole sapere, ma ama questo genere di costumi da bagno, rimane l’alternativa del nude.

    smalti azzurri per costumi a righe

    I costumi da bagno a righe, sia due pezzi che interi, spopolano nelle collezioni moda di questa estate 2016, li vediamo declinati in bianco e nero, blu, rosso, i tipici temi navy, dunque. Per abbinare uno smalto giusto che sia allo stesso tempo uno dei colori cult di stagione non si può che scegliere varie sfumature di azzurro, dal ceruleo ad un blu, anche perlato. Servirà per creare un bel contrasto e anche per tifare i nostri Azzurri alle Olimpiadi di Rio 2016!

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli Utili BeautySmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI