Milano Moda Donna

Colori moda estate 2016: tutte le nuance da indossare

Colori moda estate 2016: tutte le nuance da indossare

    Colori moda dell'estate 2016

    Siete pronte a scoprire i nuovi colori moda estate 2016? Vogliamo fare una panoramica su tutte le nuance più belle da indossare , per essere sempre glamour ma soprattutto trendy! Non importa se preferite uno o l’altro stile, ciò che è importante davvero, è interpretare la propria personalità scegliendo le tonalità giuste. Fate spazio nell’armadio alle cromie tipiche del sole, a deliziose nuance pastello e alle sfumature più brillanti del blu. Scoprite insieme a noi nel dettaglio, tutti i colori moda dell’estate 2016!

    Azzurro Serenity

    Lo avevamo annunciato qualche mese fa. L’azzurro serenity colore moda è destinato ad accompagnarci per tutto il periodo estivo. Le sue splendide sfumature pastello, eleganti e romantiche, prese in prestito dal cielo terso della prima mattina, possono essere indossate su un abito da cerimonia, un look da giorno oppure con accessori fashion.

    Colore moda estate 2016 rosa quarzo

    Delicato e romantico è anche il colore moda rosa quarzo per l’estate 2016. Moltissimi brand come Luisa Spagnoli lo selezionano per i look più eleganti. Celebrities come Kendall Jenner si sono lasciate subito sedurre da questa splendida nuance. E voi, cosa aspettate?

    Colore moda estate 2016 Lilla

    Dal sapore un po’ esotico è il lilla, che richiama da vicino l’omonimo fiore persiano. Lo abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Oscar de la Renta, abbinato ad altre nuance luminose come l’argento oppure il nero, per un look di grande carattere!

    Colore moda giallo sole estate 2016

    Non poteva mancare una tonalità brillante come il giallo sole, fra i colori di tendenza dell’estate 2016! Questa particolare nuance, calda e accesa, è leit motiv dei long dresses più eleganti della stagione. La ritroviamo fra i look di Giambattista Valli ma anche negli splendidi abiti da cerimonia by Pronovias.

    Colore moda estate 2016, verde smeraldo

    Una tonalità vibrante come quella del verde smeraldo, di tendenza per la stagione calda, fa venir voglia di indossare un outfit interamente declinato in questa tinta. Alla gamma di outfit da giorno e da sera, si aggiunge una vasta collezione di accessori in questa incredibile nuance. Dolce & Gabbana, infatti, ci regala meravigliosi sandali gioiello verde smeraldo! Prada, invece, introduce questa tonalità nelle sue handbags rigide.

    blu navy colore moda

    Il blu, amatissimo da tutte le donne, o quasi, è protagonista dei look dell’estate 2016, in due bellissime sfumature. La prima è il navy, abile interprete dello stile marinaresco. Per un abbinamento very cool, abbinatelo all’intramontabile bianco, come negli outfit proposti da Chanel. Per l’occasione, potrete lasciarvi andare anche a intriganti mix and match di righe, quadri e motivi floreali!

    Blu elettrico Moschino

    La seconda sfumatura da tenere d’occhio per essere trendy in estate, è il blu elettrico. Trattandosi di un colore primario, l’accostamento al giallo è sempre molto azzeccato, come dimostrano gli abiti di Moschino, declinati nello stile irriverente e iconico della maison.

    Colore moda estate 2016 Rosso scarlatto

    Siete donne passionali? Allora non rinunciate al colore moda rosso scarlatto per l’estate 2016. Il consiglio, però, è di riservarlo alle occasioni importanti. Potrete esprimere tutta la vostra femminilità attraverso gli abiti da sera lunghi in pizzo scarlatto, oppure in tessuto jacquard come nei modelli di Lanvin.

    916

    Milano Moda Donna