Speciale Natale

Colori moda estate 2015: tutte le nuance da indossare

Colori moda estate 2015: tutte le nuance da indossare
da in Abiti, Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/05/2016 17:00

    Colori moda dell'estate 2015

    Conoscete tutti i colori moda dell’estate 2015? Se il termine fashion addicted vi calza a pennello, molto probabilmente alcune di queste nuance non saranno certamente una novità per voi. Anzi, forse avete già provveduto ad arricchire il vostro guardaroba con capi declinati nelle tonalità di tendenza per l’estate! Sicure di conoscerle proprio tutte? Vediamo insieme nel dettaglio tutti i colori moda più trendy di questa stagione!

    Rosa

    Una delle tonalità più deliziose è il rosa, must have dell’abbigliamento estivo 2015 secondo Stylosophy. Possiamo ammirare le sue sfumature morbide in numerose boutique, proposto in tinta unita oppure in abbinamento a bianco, crema, nero e altre nuance neutre.

    Corallo

    Altro splendido colore estivo è il corallo. Popola le collezioni di abbigliamento della bella stagione ormai da qualche anno ma continua ad essere selezionato dagli stilisti per i minidresses, particolarmente lusinghieri con il colorito abbronzato della pelle. In versione accesa oppure più spenta, è sempre fantastico!

    blu navy

    Solitamente, il blu navy è un colore protagonista delle collezioni di abbigliamento invernali ma da alcuni mesi si sta imponendo come tonalità prediletta per l’estate. Per indossarlo al meglio, abbinatelo ad un’altra cromia come lampone, nero, verde o dorato. Evitate, invece, di vestire il blu navy da solo, con un outfit in tinta unita.

    Marsala

    Fra i colori moda per l’estate 2015 non possiamo dimenticare il marsala, una tonalità liquorosa protagonista dell’anno secondo l’Istituto Pantone. Si presta benissimo sia per l’abito da indossare in un’occasione importante, sia per t-shirt e top da abbinare a pantaloni casual.

    Verde menta

    Il verde menta è un colore che funziona bene nella maggior parte dei casi. Cattura l’attenzione sin da subito grazie alla sua sfumatura brillante e si abbina perfettamente a nero o bianco. Se l’idea di indossare un look verde menta non vi entusiasma, scegliete questo colore per le perle o per altri gioielli.

    Giallo moda

    Addio alla tonalità pastello! Il giallo dell’estate 2015 è luminoso e acceso. Forse non tutte riescono a sentirsi a proprio agio con questa tonalità ma non temete! Se anche voi fate parte delle donne più titubanti, ripiegate solo su un accessorio giallo limone come la pochette. Per le bionde è una scelta poco azzeccata, è fantastico sulle brune e ancora più bello per il look delle rosse!

    Verde giada

    Cosa non lasciarsi sfuggire per il look dell’estate 2015? Un capo verde giada ossia una tonalità meno vivace dello smeraldo. E’ una nuance che ha fatto capolino nelle collezioni di numerosi brand e di sicuro non avrete difficoltà a trovarla nei negozi di abbigliamento!

    689

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI