Colori afro sulle mani: le proposte di Pupa per gli smalti

Colori afro sulle mani: le proposte di Pupa per gli smalti
da in Cosmetici, Pupa, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Smalti Afro Chic di Pupa

    Pupa presenta la sua nuova collezione di smalti, la Afro Chic Pupa che si ispira ad una delle tendenze più interessanti della primavera estate 2012, lo stile tribale che, con i colori, i tessuti e le stampe che ricordano l’Africa, sta letteralmente facendo furore tra le celebrità e non solo. Anche il brand di cosmetica italiano non ha voluto lasciarsi scappare l’opportunità di regalarci una collezione dedicata alle atmosfere magiche di questa terra proponendoci sei smalti dai colori brillanti e molto preziosi. Scopriamo insieme cosa ci propone Pupa per le nostre manine!

    Pupa è uno dei brand più cool del settore cosmetico e le sue collezioni colorate e briose sono amate soprattutto dalle più giovani: del resto chi non ha mai ricevuto in regalo una bellissima trousse firmata da questo brand? Se Pupa ci propone da sempre delle linee complete di make up, gli smalti sono probabilmente uno dei prodotti più acquistati soprattutto per via dei colori strepitosi e sempre di tendenza in cui il brand ce li propone.

    Per questa stagione primavera estate 2012 Pupa ha scelto di dedicare una collezione ai colori più intensi dell’Africa con una serie di smalti, tre metallizzati e tre dai toni laccati, uno più bello e accattivante dell’altro. Gli smalti che fanno parte del primo gruppo sono, probabilmente, quelli più affascinanti che piaceranno molto alle donne dal look sofisticato: il 910 Afro taupe, il 409 Afro violet e il 730 Afro iridescent. I toni laccati, invece, sono più simili agli smalti che sono stati particolarmente in voga negli ultimi anni e, probabilmente saranno amati dalle più giovani, vi stiamo parlando del 512 Afro Ochre, il 513 Afro Mustard e il 514 Afro Terracotta.

    Dal momento che gli smalti sono tutti piuttosto intriganti abbiamo pensato di orientare un po’ la vostra scelta, consigliandovi quelli che ci sono piaciuti di più. Abbiamo apprezzato molto l’Afro Iridescent, uno smalto in verde metallizzato che, alla luce, fa emergere degli splendidi riflessi dorati.

    Il verde è sicuramente uno dei colori di maggior tendenza della stagione calda e averlo sulle proprie unghie non è assolutamente una cattiva idea.

    Abbiamo apprezzato molto, tra gli smalti laccati, l’Afro Mustard che ci propone il giallo, uno dei colori perfetti da sfoggiare in estate con una bella abbronzatura, in un tono molto più caldo e adatto anche alle carnagioni un po’ più chiare.

    Insomma, certamente Pupa è riuscita a regalarci una collezione davvero particolare in cui il tocco di originalità è stato conferito proprio dai colori degli smalti, magnetici e brillanti. E voi cosa ne dite delle proposte del brand ispirate ai colori dell’Africa?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiPupaSmalti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI