Speciale Natale

Colori accesi da abbinare, i consigli di Elisa Taviti

Colori accesi da abbinare, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Anche se questo tempo sta facendo brutti scherzi, io voglio pensare positivo e per questo “mi vesto di colori”. Che siano accesi, tenui o neon, poco importa, l’ importante in estate è giocare e sbizzarrirsi a mixare colori diversi tra di loro. Come l’outfit che vi propongo qui oggi: un’ esplosione di tinte che rispecchiano il mio stato d’ animo di questi ultimi giorni.

    Dovete sapere infatti che abbino sempre i miei look al mio stato d’animo: se sono triste e in testa ho brutti pensieri mi vesto in modo molto semplice e poco glamour, ma se invece sono felice e la testa è tra le nuvole, beh in quel caso, sprizzo allegria da tutti i pori…e da ogni outfit. In questo look mi sono divertita a giocare con tonalità a contrasto e colori freschi e vitaminici a partire dal top peplum a fiori preso durante la mia permanenza in Germania lo scorso autunno. Ci ho abbinato un paio di denim vecchissimi e strappatissimi – si ormai ho un debole per le “cose rotte”!!- , un paio di sandali color verde acido di H&M con il tacco alto e senza plateau (ve l’ avevo detto vero che non sono una grande amante del plateau?!!) e una mini clutch rosa fluorescente. Al polso ho indossato un tris di bracciali, regalo di una dolcissima fan del mio blog, anche questa volta coloratissimi e realizzati con pietre diverse tra loro.

    Uno dei pezzi che più mi piace di questo look è il denim di Miss Sixty che indossavo quando ero adolescente. Forse ve ne ho già parlato ma devo dire che ogni volta che lo indosso mi tornano alla mente gli anni di spensieratezza tipici di ogni teenager.

    Diciamo che è il mio capo vintage per eccellenza, che ogni volta mi fa riaffiorare alla mente momenti bellissimi della mia vita. E se devo dirvi la verità non riesco mai ad indossarlo quando sono un po’ giù di morale…forse perchè lo associo solo a momenti belli! Tornando a noi il denim strappato è uno dei must have che sta facendo impazzire tutte noi fashioniste in quest’ultimo periodo. Io ho intenzione di comprarne un bel po’ durante questi saldi estivi: ho già dato un’occhiata ai modelli in svendita online su Pull and Bear, Zara e Asos e ce ne sono per tutti i gusti.

    Per quanto riguarda la parte beauty, ho optato per un lucidalabbra color carne di Dior, mentre sulle unghie ho messo lo smalto semi-permanente di O.P.I color bianco latte – ah come mi piace lo smalto semi-permanente! Comodissimo e praticissimo per chi come me odia togliere e rimettere lo smalto ogni due giorni. Bene carissime ragazze, anche oggi siamo giunti al termine del nostro appuntamento, adesso vi saluto e vi auguro una buonissima giornata. A proposito… dove andrete quest’estate in vacanza? Io come ogni anno andrò al mare ad agosto, mentre a fine luglio partirò per una una città europea che non vedo da troppo tempo. Vediamo se indovinate…. è molto romantica, e lì sono nati tra gli stilisti più famosi di tutti i tempi, una in particolare che ha fatto sognare e ancora oggi fa sognare le donne di tutto il mondo… Ah, dimenticavo!…Il nome inizia con la P… Avete capito? Sono sicura di sì!

    Che cosa indosso in questo look:

    TOP PEPLUM – C&A
    JEANS – MISS SIXTY
    SANDALI – H&M
    BORSA – ZARA
    OCCHIALI DA SOLE – OAKLEY
    BRACCIALI – NUNU’ BIJOUX

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI