Colore rosso di tendenza su abiti e accessori Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Il colore rosso figura tra le tendenze moda autunno/inverno 2017-2018 e per questo motivo vi mostriamo abiti e accessori caratterizzate da questa nuance della passione. Ecco quali sono i must have ai quali non potrete resistere e con i quali realizzerete dei look very cool.

da , il

    Il colore rosso è la nuance di tendenza moda in questo autunno/inverno 2017-2018 e se anche voi volete indossarlo, dovete assolutamente scoprire, tra abiti e accessori, quali sono i must have del momento. Questa è la cromia della passione per eccellenza che moltissimi stilisti hanno pienamente utilizzato e che tanti brand hanno scelto per le proprie creazioni. La moda autunno/inverno 2017-2018 dunque parla chiaro e voi non dovrete far altro che sfoggiare le proposte più col del momento. Scoprite su Stylosophy tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza del colore rosso.

    Abbigliamento rosso autunno/inverno 2017-2018

    Cappotto e tailleur rosso Primark

    Innanzitutto per realizzare dei look all’ultima moda dovete indossare degli abiti rossi e tra le proposte più cool del momento ce n’è per tutti i gusti. Infatti ci sono diversi vestiti corti, molti dei quali realizzati in pizzo con ruches e volants, come i modelli di Self Portrait e Luisa Spagnoli. Molto belli anche quelli dalla forma svasata di Dondup o gli svasati di Find.

    United Colors of Benetton Coat, Giubbotto Donna, Rosso (Red 3a8), 38 (Taglia Produttore: 42)

    Se siete alla ricerca di qualche proposte più chic per voi ci sono gli abiti lunghi rossi, come le proposte firmate Max Mara e Alessandra Rich. Vi piacciono i coordinati? Dior ha firmato dei completi ricercati ma anche Primark e Parosh hanno realizzato dei tailleur alla moda.

    Da non perdere i cappotti rossi e in questo caso abbiamo moltissime proposte fashion che arrivano dai più importanti brand del settore, a cominciare dalle creazioni di Burberry.

    FIND Vestito Semi-trasparente con Rouches Donna , Rosso (Rot), 42 (Taglia Produttore: Small)

    Molto belli anche quelli in ecopelliccia di Mango e i piumini rossi, come le proposte firmate Moncler e Blauer.

    In alternativa potete indossare dei top come quelli di Esmara e Intimissimi o magari le gonne tartan di Miu Miu o in pizzo di Ganni.

    Quiz Crepe Bardot Frill, Vestito Elegante Donna, Red, 40

    Accessori rossi autunno/inverno 2017-2018

    Balenciaga cuissardes rossi

    Grande varietà anche tra gli accessori rossi autunno/inverno 2017-2018. I veri must have del momento sono indubbiamente gli stivali rossi, meglio ancora se cuissardes aderenti. Le creazioni più cool arrivano da Balenciaga ma ci sono anche altre proposte, come quelle di Vetements e Melissa.

    Leggi anche: Stivali rossi: la tendenza must have della stagione fredda

    ESSEX GLAM Stivale Donna Sopra al Ginocchio Tacco a Spillo Stretch (EU 40, Rosso Finto scamosciato)

    Da non farsi scappare le borse rosse, in particolar modo il modello Sylvie di Gucci o le shopper con tracolla di Proenza Schouler.

    CASSIS COTE D'AZURNeige - Basse Donna , rosso (Rouge (Rouge)), 39

    Per concludere non possiamo non sottoporre alla vostra attenzione altre creazioni come gli occhiali da sole e da vista di Fendi e Carrera ma anche i foulard, sempre di Gucci, dove il rosso è uno dei colori protagosti.

    Love Moschino Borsa Nappa Pu Rosso - Borse Baguette Donna, Rot (Red), 17x12x6 cm (L x H D)

    Scoprite nella nostra gallery tutti i must have rossi dell’autunno/inverno 2017-2018.