Speciale Natale

Colore capelli Primavera/Estate 2014: il lilla [FOTO]

Colore capelli Primavera/Estate 2014: il lilla [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Colore capelli Primavera/Estate 2014: il lilla è la nuova tendenza della stagione, la tinta che, se vuoi cambiare colore di capelli, non puoi proprio lasciarti sfuggire! Piace perché è insolita, perché è magica e femminile, perché è pastello, come le cromie must del momento, e perché alle star sta bene, quindi perché non dare una svolta al proprio hair style? Prima di farti prendere la mano e correre dal tuo stylist per rinnovare la chioma, scopri i capelli lilla a chi stanno bene e guarda le immagini con i beauty look più cool del momento.

    Vuoi capelli all’ultima moda? Allora forse è il caso di scoprire quali sono i trend ma, rispetto al solito, sappi che la bella stagione ha portato alla luce nuove cromie, tinte chiarissime e pastello che, suvvia, non donano proprio a tutte. Dopo il grande successo invernale dei capelli color arcobaleno è balzata fuori la tonalità must, quella che ha sgomitato contro le altre nuance conquistando il primo posto. È il lilla il colore del momento, la nuance che dominerà le teste della primavera/estate 2014.

    Farsi i capelli lilla, ammettiamolo, non è cosa da tutti i giorni. È vero, alcune star hanno basato la loro fortuna su questa tonalità, basta guardare Kelly Osbourne, che, sul red carpet, la noti sempre, ovunque si trovi.

    Ma questa cromia è stata scelta anche da Katy Perry, che ha già mostrato capelli viola, Mary Kate Olsen, dagli stilisti, che hanno colorato i capelli delle loro modelle, e da Nicole Richie, trend setter che ha cambiato il suo hair look proprio in vista della primavera/estate 2014. Bastano tutti questi nomi per modificare completamente la chioma?

    Se siete sempre al passo con gli ultimi trend, allora è il caso di darsi da fare e capire se questa tendenza capelli 2014 potete sfoggiarla, oppure no. Tingersi completamente è possibile ma bisogna sempre partire da una base chiara, magari da un bel colore biondo platino. A differenza di questa ultima nuance, il lilla dona anche alle ragazze con cromie naturali più scure; non dovete per forza avere la pelle lattea e occhi glaciali per portare bene questa sfumatura. A proposito di sfumature, piuttosto che cambiare completamente aspetto, perché non provate con lo shatush? In questo modo colorerete solo le punte dei capelli di lilla, un risultato meno invasivo e più semplice da eliminare.

    Ti sei convinta, vuoi provare anche tu a cambiare look e sfoggiare dei bellissimi e magnetici capelli di colore lilla per la primavera/estate 2014? Allora guarda la nostra gallery e scopri tutte le sfumature, tagli e acconciature che meglio donano a questa tonalità.

    470

    Quale colore fa per me? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Di che colore sono i tuoi capelli?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Hair style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI