Milano Moda Donna

Colore capelli Primavera/Estate 2014: il biondo platino [FOTO]

Colore capelli Primavera/Estate 2014: il biondo platino [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Colore capelli Primavera/Estate 2014: il biondo platino è la nuova nuance must per sfoggiare hair style di tendenza durante questa stagione. Un tempo sinonimo di leggerezza, oggi i capelli biondo platino bianco contraddistinguono le donne con forti personalità, sicure e decise. Che siate naturalmente chiare o scure, poco importa, ciò che conta è decolorare e avere il look giusto.

    Avete voglia di rivoluzionare un po’ la vostra testa con tagli e acconciature di tendenza del 2014? Allora forse è il caso di dare anche uno sguardo alle tinte must e scoprire quella che più fa per voi. La verità? I capelli biondo platino corti sono il top dell’hair style per questa primavera/estate 2014. Non a caso è esplosa una vera e propria blonde mania, talmente blonde che vira verso le sfumature del bianco e dell’argento.

    La domanda che però tutte, sicuramente, si stanno ponendo dinanzi a questo nuovo beauty trend è: i capelli biondo platino a chi stanno bene? La tendenza, come vi abbiamo accennato, accosta questo colore nordico a chi ha un taglio di capelli corto boyish o magari un bel caschetto definito. Ad ogni modo è sconsigliato, parola di esperti, decolorare lunghe chiome; bisogna preferire hair style corti perché si possono spuntare con maggiore frequenza.

    Per puntare su questa sfumatura è bene avere una base naturale o chiara; se siete scure e persino tinte, lasciate stare, rischiate il disastro. Allo stesso modo, il platinum hair look sta male a chi ha la pelle olivastra mentre dona radiosità a tutte le donne che hanno la carnagione chiarissima. Capelli biondo platino e sopracciglia scure, è possibile? Sì, certo, oggi si può! Tutto merito dello sdoganamento del make up per sopracciglia folte proposto da numerosi truccatori durante le scorse sfilate di moda.

    Capelli biondo platino: come fare per ottenerli? Se siete arrivate a questo punto vuol dire che avete tutti i requisiti per ottenere il vostro look di tendenza. Ad ogni modo è però sconsigliabile fare da sé. Recatevi dal vostro hair stylist di fiducia e lasciate fare a lui la decolorazione: vedrete, si prenderà cura dei vostri capelli e voi sarete trendy e semplicemente stupende.

    388

    Quale colore fa per me? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Di che colore sono i tuoi capelli?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Hair style Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/07/2014 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI