NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Colore capelli 2017: le sfumature bicolor

Colore capelli 2017: le sfumature bicolor
da in Bellezza, Colore capelli 2017, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2017
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme il colore capelli 2017, ovvero le sfumature bicolor che propone Framesi, un modo inedito e cool di arricchire il proprio look in vista della prossima stagione. La tendenza arriva da Framesi , che propone varie opzioni di hairstyle bicolor tutte da imitare con l’arrivo della primavera.I capelli corti come quelli più lunghi sono perfetti per una variante con doppio colore. I trend capelli per la primavera 2017 sono molti e tutti da scoprire per dare una svolta al proprio beauty look. Andiamo a vedere più nel dettaglio le varie proposte per un aspetto rinnovato.

    Le collezioni sono due: Sporty Couture e Stripe Tease, dove si susseguono intuizioni legate al mondo dell’attività fisica e a quello molto in voga, ovvero le righe. I capelli corti come quelli più lunghi sono perfetti per una variante con doppio colore, sia se la base è scura ma anche chiara, bisogna solo scegliere quale nuance applicare tra le tante possibilità. I trend capelli per la primavera 2017 sono molti e tutti da scoprire per dare una svolta al proprio beauty look. Andiamo a vedere più nel dettaglio le varie proposte per un aspetto rinnovato.

    L’hairstyle corto scalato è molto in voga in vista della primavera estate 2017 e Framesi ce lo propone in versione bicolor aggiungendo al tono ramato un tocco di blu. La sfumatura è perfetta sia in corrispondenza della frangia ma non solo. Il contrasto di colore crea un gioco molto accattivante che non passa inosservato ed è l’ideale se cercate di ottenere un beauty look intenso e riconoscibile. L’altra variante è invece il taglio corto con ciuffo laterale, un’idea sbarazzina e molto glam che è ancora più cool se le nuance capelli sono doppie, ovvero il biondo scuro e il verde. Arricchire di una tonalità inaspettata l’acconciatura è divertente e può essere anche un modo per esaltare il viso, in quanto ci si può divertire a creare un contrasto con il make-up. Un look del genere è pensato per le donne che amano cambiare e non si spaventano di essere originali.

    Le chiome lunghe possono invece variare con dei tocchi di colore inaspettati sia sulle punte che in corrispondenza delle ciocche laterali. Sono molti i tagli capelli lunghi da sperimentare per la primavera estate 2017, ma è ancora più divertente se puoi giocare anche con le tonalità accese. Nel caso di un hairstyle scalato con riga laterale una proposta molto cool è quella che vede il contrasto tra il colore nero e i tocchi di verde sgargiante. In questo modo spezzi con la monotonia del colore. Lo stesso vale per il long bob mosso con riga a lato, dove si può pensare ad aggiungere un pizzico di colore che può essere anche il blu o il viola. Quest’ultimo è molto amato da Framesi, che presenta un’acconciatura con doppio chignon e con sfumature di rosa sempre più intense. Scopriamo insieme tutte le proposte.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2017Hair styleTagli capelliTendenze capelli 2017
    PIÙ POPOLARI