Speciale Natale

Colorbands di Vogue Eyewear: gli occhiali più trendy dell’estate 2015 [FOTO]

Colorbands di Vogue Eyewear: gli occhiali più trendy dell’estate 2015 [FOTO]
da in The Hottest Swimsuit of 2015
Ultimo aggiornamento:

    Estate dopo estate, le righe conquistano sempre un ruolo primario nel mondo della moda. Non c’è stilista che non le proponga in passerella e non c’è marchio che non le includa nella sua collezione. Da sempre sinonimo di look marinière, per questa stagione si evolvono e abbandonano il classico contrasto tra navy e off white per tingersi con nuance ben più brillanti e intriganti. Da MSGM a Dries Van Noten, da Peter Pilotto a Balmain passando per brand come Zara, Asos e Mango, di creazioni ce ne sono di ogni genere: le maglie, le gonne, i pantaloni e gli abiti sono per lo più arricchiti da linee orizzontali, verticali o trasversali, più spesse o più sottili, e ora è davvero impossibile farne meno.

    Anche gli accessori diventano rigati e contano esplosioni cromatiche energiche e silhouette ricercate, proprio come ci dimostra la Colorbands collection di Vogue Eyewear, esclusiva novità pensata per chi è sempre in cerca di qualcosa di unico, originale e all’ultima moda. Sulla scia dello stripes trend del momento, il noto brand ha realizzato occhiali da sole e da vista con aste caratterizzate da quattro tasselli, applicati a mano uno dopo l’altro, di differenti colori e terminali della stessa sfumatura del frontale, per un tocco luminoso e per un look estremamente contemporaneo.

    Il modello VO2971S della collezione Vogue Eyewear Colorbands spicca per l’elegante frontale panthos, è declinato in blu scuro e in bordeaux intenso, con aste rosa, prugna, azzurro e pesca, in nero o trasparente, con elementi sulle sfumature del grigio, e avana con tasselli sui toni nude del beige, marrone e fango. È il complemento ideale per chi ama giocare con il proprio outfit estivo e per essere abbinato ad abiti basic, come il classico tubino, o ad abbinamenti easy composti da t-shirt e shorts di jeans.

    Con gli stessi contrasti cromatici è stato realizzato anche un modello a goccia con doppio ponte e dalla forma oversize. Inoltre, non mancano degli occhiali da vista impreziositi dalle aste multicolor, di cui due creazioni cat-eye, in acetato e in metallo, uno rettangolare e l’altro ovale.

    Gli occhiali dai tasselli colorati firmati Vogue Eyewear sono dei must have imperdibili per chi ama le righe e gli accessori ricercati, ecco perché sono stati scelti come complementi di stile anche dai protagonisti di The Hottest Swimsuit of 2015, il concorso web che premia il look beachwear più cool della stagione. Le ragazze del contest hanno, infatti, indossato il modello VO2971S per sfoggiare look stilosi e di tendenza. Se anche voi desiderate essere perfetti durante i prossimi mesi caldi, sfogliate la gallery, scoprite gli occhiali della Colorbands collection e scegliete il vostro preferito.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN The Hottest Swimsuit of 2015
    PIÙ POPOLARI