Collistar collezione make-up primavera 2011

Collistar collezione make-up primavera 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    collezione collistar primavera 2011

    Collistar per la primavera 2011 presenta una collezione che rappresenta un vero omaggio al Made in Italy e alla grande moda italiana. Questa splendida collezione, infatti, è caratterizzata da una palette di colori brillanti e corpulenti, ispirati proprio alla fantasia e all’estro delle creazioni couture, che segnano tutti i prodotti della linea e che regaleranno ai nostri make-up primaverili un tocco deciso di carattere e di brio.

    La nuova collezione creata da Collistar per la primavera 2011 comprende una serie di prodotti pensati per tutto il trucco. Tra tutti si distingue la piccola trousse creata per il Trio Ombretto wet&dry: una mini palette composta da un esclusivo tris di ombretti perfetti da utilizzare, asciutti o bagnati, singolarmente o combinati insieme per dare vita a look esclusivi.

    A questa si aggiungono poi rossetti intensi e brillanti, lipgloss assolutamente esclusivi, coloratissimi eyeliner ed un mascara davvero interessante per uno sguardo profondo e magnetico.

    Da non dimenticare all’interno di questa coloratissima collezione Collistar il nuovo All Over illuminante, una esclusiva polvere perlata creata per dare risalto al trucco ed illuminare l’incarnato di guance e décolleté.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI