Collistar Alchimia: frizzante make-up anni 80 per l’estate 2010

Collistar Alchimia: frizzante make-up anni 80 per l’estate 2010
da in Cosmetici, Donna, Make Up, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Alchimia Collistar

    La donna proposta dalle passerelle per l’estate 2010 è briosa e colorata e ricorda nell’abbigliamento, nel trucco e nel mood gli anni ottanta con i loro eccessi. In questa direzione Collistar realizza Alchimia una collezione per la prossima estate caratterizzata da toni vivaci e pop.
    La collezione è un mix di tonalità shocking, vivaci ed irriverenti e di colori eleganti e sofisticati, veri passe-partout che danno quel tocco di classe al make-up. L’incarnato è poi reso unico da ciprie impalpabili e polveri a 24 carati che lo illuminano.

    Le grandi novità di questa collezione sono tutte volte ad illuminare ed a regalare preziosi riflessi al make-up e sono rappresentate dalla Polvere d’Alchimia per pelle e capelli, dalla Cipria Extra Luce e dalla nuovissima tavolozza di colori realizzata per gli ombretti.

    La Polvere d’Alchimia è il prodotto principe della collezione, presentato in un packaging gioiello raffinato ed esclusivo. E’ una polvere d’oro che lieve e impalpabile accarezza la pelle ed i capelli e li fa risplendere come per magia, ottimo per donare un tocco speciale alla pelle abbronzata nelle notti d’estate.

    La Cipria Extra Luce è una povere cotta che uniforma l’incarnato conferendogli grande luminosità e setosità. E’ disponibile in due varianti: una per pelli chiare, color miele, ed un altra per pelli scure, color ambra.
    Grande protagonista della collezione sono poi, come detto, le palette di ombretti dai colori glamour e di grande tendenza. Ogni tavolozza è composta da quattro tonalità colorate, incorniciate da un ombretto bianco passe-partout, ideale per sfumare gli altri colori o da affiancare agli altri per illuminare il make-up.

    Le tre palette disponibili giocano sull’abbinamento di tre diverse nuance accostate al nero, vero protagonista della stagione.

    Tra le riconferme l’Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry, da utilizzare con lo sfumino inumidito per un effetto coprente e a lunga durata oppure asciutto per un effetto impalpabile e più luminoso, che ora si arricchisce di due nuove tonalità in linea con la nuova collezione, e l’Ombretto Polvere Luminosa che si colora di un turchese d’effetto arricchito da preziose pagliuzze dorate.

    Per labbra e unghie Collistar propone colori super brillanti e vivaci, in perfetto tema eighties. Lucidalabbra effetto bagnato a lunga durata e smalto rinforzante e indurente a lunga tenuta sono, infatti, il perfetto completamento di questa collezione forte e sensuale, per una donna solare e piena d’energia.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaMake UpModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI