Milano Moda Donna

Collezioni Mac Cosmetics Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Collezioni Mac Cosmetics Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Mac Cosmetics, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Anche per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 Mac Cosmetics ci riserva numerose collezioni di make up per farci belle comunque e dovunque. Il prestigioso brand di bellezza ha realizzato diverse linee per rispondere a tutte le esigenze delle donne, presentando la capsule collection Antonio Lopez, la serie di prodotti della collezione Indulge e i cosmetici nati dall’ultima collaborazione con Rihanna. Inoltre, Mac Cosmetics ha realizzato anche Divine Night, la linea make up esclusiva realizzata per il Natale 2013.

    Quando si parla delle collezioni più belle, intriganti ed esclusive della stagione, non possiamo non parlare dei meravigliosi prodotti di Mac Cosmetics. Il marchio ha realizzato diverse collezioni per l’Autunno/Inverno 2013-2014, a cominciare dalla speciale linea Antonio Lopez, che è stata presentata durante la scorsa edizione della Vogue Fashion’s Night Out. Questa serie di prodotti è stata dedicata alle tre muse dell’artista ed è composta da palette occhi, palette labbra, palette viso, un pennello con pochette porta-pennello, uno specchietto e una make-up bag; su ogni è, ovviamente, presente un’illustrazione di Lopez.

    La Indulge collection di Mac è stata lanciato anch’essa a settembre. I prodotti per il trucco proposti in questa linea sono declinati nei caldi e classici colori dell’autunno, ai quali il marchio ha affiancato delle nuance dal finish metallizzato e prezioso come l’oro e l’argento. La collezione è composta da 8 ombretti mono, due blush Cremeblend in rosa neutro e rosa scuro, i Fluidline in oro antico, marrone brillante e nero. Ovviamente non mancano rossetti e lipgloss, proposti anch’essi nella calde nuance di stagione, tra i quali spiccano il prugna e il beige dorato. La Indulge make up di Mac si conclude con ben 6 smalti, declinati in oro, argento con pagliuzze oro e argento semplice, corallo, prugna e verde bosco.

    Anche per questa stagione fredda Mac e Rihanna collaborano per realizzare un’esclusiva ricca collezione di cosmetici. Le nuance proposte per questa new collection passano dal nude più delicato al nero più profondo e oscuro. È un gioco di luci e ombre che ancora una volta ha accolto il consenso del grande pubblico. Nella linea troveremo palette con 4 ombretti, eyeliner, mascara, ciglia finte, matite, pennelli, blush, rossetti e gloss.

    Il grande atteso di questa new RiRi hearts Mac è il rossetto RiRi Woo, che già durante la scorsa collaborazione della star ha riscosso un grandissimo successo.

    Gloss e pigmenti Mac per Natale 2013

    Non dimentichiamo che l’inverno prevede anche una collezione pensata per le feste e quella di Mac per il Natale 2013 si chiama Divine Night. La holiday collection sarà composta da palette di ombretti giocati sui toni dell’oro, rossetto, gloss e matita rosa nude, eyeliner in gel e mascara, e tante bellissime pochette black and white con profilo oro che contengono set di pennelli.

    Inoltre, Mac ha realizzato un’altra esclusiva linea limited edition per le feste. Si tratta delle nuova collaborazione RiRi loves Mac Holiday e sarà disponibile a partire dal 10 dicembre sul sito del brand e dal 26 dicembre in tutti i centri italiani. Nella collezione make up natalizia è stato proposto il rossetto icona RiRi Woo con un packaging tutto nuovo, al quale è coordinato uno smalto, e altri due cosmetici per labbra Pleasure Bomb e Bad Girl RiRi. La linea è completata da due eyeliner, due palette di ombretti, una terra abbronzante e pennello doppio. Assolutamente da non perdere!

    654

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMac CosmeticsMake UpPalette ombrettiRossetti Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/11/2013 14:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI