Collezioni di gioielli di Pasquale Bruni a Vicenza Oro Winter 2012, foto

Collezioni di gioielli di Pasquale Bruni a Vicenza Oro Winter 2012, foto
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Moda, Orecchini, Pasquale Bruni, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Pasquale Bruni rende più prezioso il nostro 2012. La settimana scorsa, infatti, la città di Vicenza ha ospitato il salone dedicato ai gioielli, al quale ha partecipato anche il noto marchio italiano. Una serie di gioielli che faranno gola a tutte le donne che vogliono sfoggiare dei look impreziositi da dettagli glamour e di tendenza e che non sanno resistere a dei preziosi come quelli che vi mostro nella nostra galleria di immagini. Collane, ciondoli a forma di cuore per San Valentino 2012, orecchini e anelli che brilleranno con i vostri outfit più glamour.

    Pasquale Bruni ha portato in scena a Vicenza una nutrita linea di preziosi, uno più bello ed elegante dell’altro. La collezione Mandala by Pasquale Bruni, brand sfoggiato spesso da Simona Ventura, si compone di creazioni che traggono ispirazione dai colori e dalle forme. Delle emozioni che si riversano su medaglioni a forma di cerchio, simbolo della vita, ma anche su pendenti a forma di croce dalle tonalità decisamente calde.

    Pasquale Bruni, che ha recentemente creato un gioiello in onore di Liz Taylor, una donna che amava alla follia i preziosi più ricercati, impreziosisce la collezione Bon Ton con anelli, orecchini i pendenti impreziositi da quarzo rosa e ametiste, colori che le donne non possono far altro che amare.

    Per le appassionate dello stile vintage, ecco i camei della collezione Brunissimi, ricca di idee regalo molto glamour.

    Ma veniamo alla collezione Cahsmere, con gioielli molto eleganti, chic e sensuali, impreziositi da diamanti incastonati su dell’oro bianco: dei gioielli che ogni donna vorrebbe ricevere in dono. E non solo per le feste comandate come San Valentino!

    Insomma, tanti gioielli per tutte le anime di una donna, dalle soluzioni più romantiche a quelle più sensuali, da quelle più femminili a quelle un po’ più rock. E come ogni anno, anche in questo 2012 il brand si impegna a sostenere Emergency nei suoi progetti in giro per il mondo. Comprando i suoi preziosi non solo facciamo del bene al nostro guardaroba, ma anche ai bambini che nel mondo hanno bisogno del nostro aiuto!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneDonnaGioielliModaOrecchiniPasquale BruniStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI