Collezione Zara, gli occhiali da vista leopardati, un vezzo animalier da non perdere

Collezione Zara, gli occhiali da vista leopardati, un vezzo animalier da non perdere
da in Accessori Moda, Moda, Moda Low Cost, Occhiali Da Vista, Zara
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da vista leopardati zara

    Dall’ultima collezione di Zara ecco questo paio di occhiali da vista leopardati che ci propongono un trend di questa stagione calda. La primavera-estate 2011 dei principali marchi di moda ci ha parlato di una tendenza chiara, che non si può assolutamente sottovalutare, se non vorrete essere out e fuori moda. Le stampe animalier sono assolutamente imperdibili. Dai principali brand di Alta Moda ai marchi fashion low cost, tutti ci hanno proposto le loro creazioni che ripropongono dei colori che ricordano la giungla, la savana, per affrontare con stile anche le giornate più impegnative che questa stagione calda ci metterà davanti.

    Anche il marchio di moda low cost spagnolo ci propone questa tendenza, su un modello di occhiali da vista decisamente glamour perché ci propone questo trend assolutamente imperdibile. La collezione di Zara primavera-estate 2011 pensa a noi anche con questo modello di accessorio interessantissimo.

    Leggero, affascinante, glamour, un occhiale da vista per impreziosire i nostri look più glamour. In una stagione nella quale sono gli occhiali da sole a farla da padrone, ecco un modello da vista decisamente interessante, una stampa glamour da sfoggiare in ogni occasione, un leopardato di tendenza decisamente chic.

    Ovviamente come tutti i capi di abbigliamento e tutti gli accessori del marchio di moda low cost Zara sono in vendita a prezzi decisamente bassi. Ad esempio questo modello di occhiali da vista è in vendita al prezzo di 16.95 euro. Ovviamente un accessorio solo per bellezza: dubitiamo che vi possano servire a vederci meglio nel caso la vostra vista non sia ottima!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaModa Low CostOcchiali Da VistaZara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI