Speciale Natale

Collezione Wunderkind Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Collezione Wunderkind Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Wunderkind Primavera/Estate 2014 rappresenta tutto ciò che non ti aspetti: pennellate di colore su maglie e giacche, plissettature multicolor e volumi ridefiniti, coordinati particolari, reti e trasparenze intriganti. Attraverso una chiara esaltazione dei colori forti, la linea Wunderkind, disegnata da Wolfang Joop, riesce ancora una volta a conquistare con il suo tocco eclettico. Assolutamente fuori dagli schemi, rispecchia fino in fondo il vero mood della giovane maison, ovvero la continua ricerca tra autenticità e cura dei dettagli e dei materiali presentati che si rivela, infine, tra creazioni inaspettate.

    Durante la settimana della moda di Parigi la maison Wunderkind ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2014. Lo si nota sin dal primo look, la linea è assolutamente rivoluzionaria e unica nel suo genere, è lontanissima dai soliti canoni e standard e si presenta proprio per quel che è, un affascinante laboratorio di stile dove le tendenze prendono forma. Eppure, nonostante la sua forza comunicativa, che va ben oltre i soliti prodotti convenzionali, e lo stile eclettico anche Wunderkind ha presentato in passerella alcuni dei trend più in voga del momento, a cominciare dai look sporty chic, che trovano spazio tra le canotte numerate stile basket e i pantaloni ampi e corti. In questo caso è di grande aiuto anche la palette cromatica e le tinte a contrasto ispirate proprio alle divise dello sport della pallacanestro.

    Sapete tutti che le fantasie floreali sono un grande must della primavera e sono declinate soprattutto nelle cromie pastello e delicate.

    La linea ne presenta tantissime e tutte diverse tra loro ma sceglie tinte più intense, a cominciare dal rosso intenso. Alcune delle giacche, coordinate a vestiti morbidi e alle carinissime t-shirt Wunderkind, presentano elementi legati alla natura che sembrano essere stati pennellati come se i capi fossero fatti di tela. Tra i top spuntano anche dei modelli fatti di rete, tendenza della primavera 2014, che richiama sempre il mood sporty tanto in voga. Il tutto è poi condito da plissé multicolor che non possono far altro che ricordare un nitido arcobaleno. La palette cromatica, come si immagina, è composta da tutti i colori immaginabili, dal giallo al rosso, dall’arancio al beige, dal nero al bianco, dal verde al blu elettrico. Scoprite nella nostra gallery tutta la nuova collezione Wunderkind primavera/estate 2014 e lasciatevi incantare dallo sperimentalismo di Wolfang Joop.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI