Speciale Natale

Collezione Vivienne Westwood Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Vivienne Westwood Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta Vivienne Westwood ci stupisce con piacere. La famosa stilista di moda francese, infatti, ha preso parte alle sfilate di Paris Fashion Week con la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2013: una linea di moda davvero molto interessanti, con tonalità e stampe a contrasto, in capi di abbigliamento e accessori che, come sempre, sono stati realizzati con materiali il più possibile amici dell’ambiente, com’è nel Dna di Vivienne Westwood, che ha fatto della causa ambientalista la sua principale ragione di vita. A Parigi Vivienne Westwood ha messo in mostra tutto il suo stile e la sua eccentricità, con capi di abbigliamento che non passeranno inosservati nella prossima stagione calda.

    La fashion designer britannica non è alla sua prima collezione per la stagione calda che verrà. Già nello scorso mese di giugno, infatti, aveva portato in scena la sua collezione di moda uomo primavera-estate 2013, in occasione delle sfilate maschili di Milano: una collezione ricca di creatività e di capi di abbigliamento e accessori davvero originali.

    Anche recentemente Vivienne Westwood si è espressa in merito alla prossima stagione estiva, presentando, nei giorni della London Fashion Week, la linea femminile Red Label per la primavera-estate 2013: in quell’occasione le modelle erano apparse in passerella truccatissime e la stessa stilista si era presentata con il volto dipinto come un panda, a sostegno del suo impegno per salvaguardare l’ambiente.

    A distanza di qualche giorno dalla passerella londinese, ecco che Vivienne Westwood è tornata a sfilare con la sua moda femminile per la primavera-estate 2013, portando in scena il suo brand principale, che veste le donne con uno stile bon ton dal gusto rock e punk. Per una donna versatile, che sa come stupire mixando stili diversi che si sposano perfettamente insieme.

    La collezione si ispira chiaramente alla Regina Elisabetta II, che quest’anno ha molto da festeggiare nella sua bella Londra. E non a caso la prima modella indossa in testa un bellissimo diadema: abiti bon ton, dal gusto impeccabile, si abbinano a soluzioni decisamente più curiose e particolare, che si fanno larghissime e cadono in maniera morbida sul corpo delle modelle.

    Le modelle, che sfoggiano un trucco e un hairstyle esagerati, indossano abiti da sera con gonna vaporosa, salopette, ma anche shorts cortissimi e maglie e bluse impreziosite da stampe glamour. Cosa dire, invece, del soprabito che fa sembrare la modella una moderna e fashion Cappuccetto Rosso? Adorabile, mnetre davvero molto particolare l’utilizzo di stampe diverse in stile patchwork a comporre i vestiti più ironici.

    Bellissime le borse che le modelle sfoggiano in mano, mentre le scarpe, sempre con tacchi e plateau importanti, si colorano delle tonalità e delle scarpe più glamour. Strepitosi i sandali rossi con tacco altissimo: diventeranno sicuramente un must!

    I colori più in voga secondo Vivienne Westwood sono i marroni scuri ma anche il bianco, l’azzurro carta da zucchero, il nero, senza tralasciare tocchi di corallo davvero glamour.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate ModaVivienne Westwood

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI