Speciale Natale

Collezione Victoria by Victoria Beckham Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Victoria by Victoria Beckham Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Doppia presentazione per Victoria Beckham alla New York Fashion Week: dopo averci proposto la sua collezione di moda femminile primavera-estate 2013, è tornata a sfilare con la nuova etichetta, chiamata semplicemente Victoria, che si rivolge alle giovani fashioniste, con capi più freschi e briosi, in vendita a prezzi decisamente più democratici. Grandissima l’attesa per questa nuova linea di moda che un’icona di stile come la Posh Spice ha deciso di dedicare a tutte le donne che non possono permettersi di spendere una fortuna, ma che vogliono comunque indossare dei capi di abbigliamento e degli accessori che la stessa Victoria Beckham indosserebbe.

    Dopo aver ammirato le creazioni glamour e di tendenza della collezione primavera-estate 2013 di Victoria Beckham, che vi riproponiamo nella galleria di immagini qui sotto, oggi è giunto il momento di dare un’occhiata alla linea di moda femminile più giovane, che verrà venduta nei prossimi mesi con l’etichetta di Victoria. Una collezione molto attesa che non ha deluso le aspettative.

    La collezione Victoria by Victoria Beckham sarà anche giovane ed economica, ma non per questo è meno trendy: si compone di capi di abbigliamento divertenti, sbarazzini, dalle forme semplici e impreziositi da disegni glamour. Abbiamo deliziosissimi tubini corti con stampe, abiti a maniche corti ideali per essere indossati da mattina a sera.

    Il tutto impreziosito da motivi che ricordano, ad esempio, la natura ma anche l’anima metropolitana della stilista inglese.

    Ovviamente Victoria Beckham presenta anche abiti più eleganti, proposti in tonalità di tendenza o con dettagli in pizzo o con trasparenze per rendere più sensuale il guardaroba delle giovanissime. Bellissimi gli abiti in color block, un trend che ritroveremo piacevolmente anche nella stagione calda che verrà.

    Notiamo con piacere il ritorno di stampe che ricordano gli anni Sessanta, con motivi optical che non appesantiscono i vestiti, essendo semplicemente dei dettagli che compongono il capo con stile e classe.

    E gli accessori? Anche questi sono molto giovanili, con tracolline deliziose da abbinare ad ogni look o scarpe dai colori intensi con zeppe vertiginose, per slanciare con uno stile rock la figura femminile.

    I prezzi? Non sono proprio low cost, ma visti i costi della collezione principale sono decisamente più bassi, dal momento che variano da un mino di 465 sterline ad un massimo di 960 sterline.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate ModaVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI