Collezione Versace autunno-inverno 2006/07

Collezione Versace autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Versace, come sempre attenta alle tendenze non solo della moda di alta classe ma anche dello street style, ci offre una collezione per l’autunno-inverno 2006-07 davvero originale e particolare. Il must per la stilista è rappresentato dalle figure geometriche, che arricchiscono abiti a stampa, e il colore blu, che sembra quasi dipinto sugli abiti da sera proposti alle sfilate. Ecco allora alcuni consigli per la prossima stagione, suggeriti dalla linea di Versace.

    I particolari devono spiccare sull’insieme e renderlo maggiormente ricco e prezioso: nel caso della collezione di Versace possiamo notare le lettere V che spiccano dai cappotti, le Y incastonate sulle scollature dei tubini e le H disegnate sugli abiti. I vestiti da sera dovranno essere iper femminili: abiti a sirena, impreziositi da plissè piatti e da pietre preziose che metteranno in risalto la nostra naturale bellezza.


    Per quanto riguarda i colori must di questa collezione, abbiamo già citato il blu notte. Accanto a questo colore, però, troviamo il viola, onnipresente in tutte le sfilate, il candido bianco, il classico nero e il metallico grigio. Da non dimenticare poi le ampie scollature e gli audaci spacchi laterali: una donna iper femminile deve giocare con questi dettagli molto appariscenti!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI