Milano Moda Donna

Collezione Trussardi Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Trussardi Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda, Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Trussardi ha preso parte alla Settimana della Moda di Milano per la prossima primavera-estate 2013, con una linea assolutamente strepitosa e una location addobbata per omaggiare al meglio la città che ospitava la kermesse fashion. In diretta streaming sul suo sito online, il fashion brand ha sfilato praticamente nelle case di tutte le fashioniste che adorano lo stile di questa maison: è stato come essere in prima fila alla sfilata di Trussardi per carpire live i segreti del guardaroba femminile della prossima stagione calda. La maison italiana ha infatti riservato a tutte le donne delle piacevoli sorprese, con trend deliziosi e iper femminili, che indosseremo molto volentieri.

    Tomaso Trussardi, ancora innamorato di Michelle Hunziker, e tutta la sua famiglia hanno regalato alle donne italiane e non solo uno spettacolo meraviglioso, con capi di abbigliamento eleganti ma semplici al tempo stesso, sofisticati e glamour, ideali per una giovane donna moderna che ama distinguersi con le creazioni che indossa ogni giorno, sia in occasioni più casual che in situazioni più importanti.

    Il marchio italiano si era già espresso in merito ai trend maschili della primavera-estate 2013, in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, che si sono svolte nello scorso mese di giugno 2012 sempre nel capoluogo lombardo. Una collezione che i maschietti hanno adorato molto e per questo movito vogliamo riproporvi la gallery di immagini della sfilata qui sotto:

    E dopo aver rivisto i trend del guardaroba maschile, eccoci qui a guardare quelli dell’armadio di lei. Per la primavera-estate 2013 Trussardi ha in mente una donna che riesce ad esaltare la sua femminilità, anche quando indossa un completo giacca-pantalone maschile. Non mancano look sportivi, formati da giubbotti e pantaloni che si fanno larghi, anche se gli abiti sono il punto di forza di questa collezione, anche quando imitano, con stampe glamour, il kimono giapponese.

    Per il giorno il brand propone anche completi bicolore con pantaloni di pelle neri e top senza maniche bianchi, cappotti leggeri con stampe delicate, pantaloni palazzo color mattone. Per la sera compaiono molti completi in pelle, giacche lunghissime che sembrano abiti o shorts di ispirazione maschile.

    Gli accessori sono assolutamente spettacolari, come gli occhiali da sole a specchio o le cinture ton sur ton, mentre sono davvero curiosi i copricapo che le modelle indossano. Ai piedi ecco comparire classici sandali, dal gusto moderno, ma anche sneakers per i look più casual e scarpe stringate dal taglio maschile. Le borse spaziano dalle tracolline alle bag da portare a mano a forma di bauletto o borse cartella, un must have della prossima stagione calda.

    I colori, infine, si fanno delicati: il giallo tenue apre la sfilata di Trussardi, accompagnato dal classico bianco e dal sempre elegante nero. E ancora, blu abbinati a marroni, Non mancano poi le righe e le stampe colorate.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate ModaTrussardi Ultimo aggiornamento: Domenica 23/09/2012 21:48
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela.

    Scopri
    Instagram