NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Tod’s A-I 2012/2013, foto delle scarpe e delle borse del brand italiano

Collezione Tod’s A-I 2012/2013, foto delle scarpe e delle borse del brand italiano
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di accessori glamour, di tendenza e realizzati con materiali pregiati per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013? Ecco la nuova collezione di Tod’s, fresca di presentazione. Il noto marchio di moda italiano, infatti, a Villa Necchi Campiglio ha portato le sue bellissime scarpe e le sue intriganti borse, che andranno a completare i look che andremo ad iindossare nella stagione fredda che verrà. Una collezione dalle forme femminili, per accessori decisamente contemporanei, che impreziosiranno ogni nostro outfit.

    Dopo aver visto la collezione maschile autunno-inverno 2012/2013 di Tod’s, presentata a Milano lo scorso mese, ecco che questa volta è il turno della linea di moda dedicata al guardaroba femminile, con accessori dai dettagli curati nei minimi particolari e realizzati con materiali pregiati e un design davvero accattivante, originale e moderno. Com’è nello stile del noto marchio di moda marchigiano.

    Ovviamente accessorio di punta della nuova collezione di Tod’s sono le scarpe, che si fanno decisamente leggere e con un tacco, rivestito in pelle, che donerà molta femminilità ai nostri look. Shoes preziose e realizzate con l’esperienza di maestri artigiani, per una lavorazione davvero unica.

    Abbiamo stivali e tronchetti, grandi protagonisti della prossima stagione fredda, impreziositi da tacchi decisamente comodi!

    Non solo scarpe per Tod’s, però, perché l’azienda italiana ci propone anche delle borse che trovo fantastiche: nuovi design per uno degli accessori più amati dalle donne e il lusso, la classe e i materiali pregiati di sempre. I colori sono quelli più in voga della prossima stagione fredda. La borsa di punta? Sicuramente la Miky Bag, con costruzione bombata, manici e tracolla per portarla sempre con noi in ogni occasione. E con ogni look!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI