Collezione SuperTrash Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento SuperTrash Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni femminili e sofisticate, dagli abiti lunghi a quelli midi e corti anche a tubino, dalle tute jumpsuit di tendenza ai coordinati con jeans e pantaloni a palazzo, dalle gonne corte ai capispalla più chic: le foto del catalogo 2017 SuperTrash

da , il

    La collezione di abbigliamento SuperTrash Primavera/Estate 2017 si caratterizza per capi femminili nello stile sofisticato per il quale il marchio è famoso. Lasciandosi ispirare dalle tendenze moda estive più belle, la griffe propone una vasta gamma di abiti eleganti o più casual, coordinati con pantaloni raffinati, capispalla glamour e gonne in diverse lunghezze per tutti i gusti: scopriamo insieme il catalogo Primavera/Estate 2017 SuperTrash.

    Gli abiti SuperTrash dalla nuova collezione 2017

    Abito con frange SuperTrash

    Abiti e top con spalle scoperte sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, per questo non potevano mancare tra i nuovi arrivi SuperTrash. La linea di abiti SuperTrash comprende modelli corti, lunghi e midi, nelle versioni da occasione o più sbarazzine. Gli abiti a tubino SuperTrash hanno forme molto aderenti, declinati nelle varianti nere più classiche e in quelle corallo, blu o in altre tinte intense, nelle lunghezze sopra il ginocchio oppure sotto con ricami e tagli cut-out originali lungo la schiena. Incantevoli i minidress SuperTrash, creazioni ariose con gonne a ruota svasate e plissettate, principalmente in tinte pastello tenui come il rosa cipria e il turchese.

    Le maglie e le camicie SuperTrash dal catalogo 2017

    Blusa rosa

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Cos Primavera/Estate 2017, anche SuperTrash propone top sofisticati da abbinare alle gonne e ai pantaloni della linea. Le maglie e le bluse SuperTrash sono pensate con maniche corte, ma anche con maniche midi sotto il gomito, in nuances tenui e pastello delicate. Incantevoli le camicie SuperTrash asimmetriche senza maniche, ma non mancano creazioni come le maglie con frange in stile seventies ispirate ai must have più cool del momento.

    SuperTrash, tute jumpsuit e pantaloni eleganti

    Playsuit nero

    Le tute short jumpsuit dress sono il trend dell’estate al quale nessuna fashionista può resistere. Le tute jumpsuit SuperTrash sono previste nel nuovo catalogo online sul sito ufficiale sia nelle versioni corte con shorts inferiori che in quelle lunghe con pantaloni a palazzo oppure con pantaloni culotte nella parte bassa. I pantaloni eleganti della griffe hanno pinces e inserti raffinati, proposti nella forma dei pantaloni a palazzo a vita alta da abbinare ai blazer in stile mannish della linea, ma anche in versioni più aderenti corte sulla caviglia. Stile più casual per i jeans, in tutte le forme più amate dalle donne. Per conoscere i prezzi dei capi SuperTrash vi basterà visitare lo shop online sul sito ufficiale.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione SuperTrash 2017 nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi?