Milano Moda Donna

Collezione SuperTrash Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Collezione SuperTrash Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento SuperTrash primavera/estate 2016, composta da vestiti dal tocco rock e manlike ma dallo stile pratico e leggero. Il mannish mood è sicuramente quello che ha maggiormente ispirato questa linea, che vanta delle splendide giacche sagomate e gilet della stessa specie, da indossare, però, come vestiti aderenti e per questo decisamente intriganti e sensuali. Decisamente più romantiche le proposte che vantano fiori astratti e motivi zig zag ma se preferite qualcosa di etnico, per voi ci sono le fantasie azteche. Vediamo insieme nel dettaglio tutta la nuova collezione SuperTrash primavera/estate 2016.

    Tra i capi di abbigliamento che maggiormente caratterizzano questa linea, spiccano soprattutto quelli dal fascino mascolino. Il brand ha infatti legato la sua immagine a quella del guardaroba dell’uomo, almeno in parte, proponendo innanzitutto giacche sagomate e slim fit, anche senza maniche e in versione long size, così da essere indossate come veri e propri minidress. La denim couture, protagonista delle tendenze moda del momento, trova in questa collezione diverse proposte interessanti, dalle camicie di jeans senza bottoni ai tubini elasticizzati fino ai vestiti di jeans grigio chiaro delavé che si presentano come delle second skin.

    Preferite qualcosa di nettamente più femminile? Di sicuro non riuscirete a resistere alle proposte caratterizzate dal pizzo, come alcuni crop top e delle gonne longuette caratterizzate dallo stesso stile. A proposito di maglie, tra queste si fanno spazio quelle con trame zig zag, che ritroviamo anche su bermuda, maxi dress e pantaloni palazzo, perfetti per l’estate, e alcune proposte con raffigurazioni dal tocco etnico e anche azteco, nelle tonalità pastello e nel classico bianco e nero.

    Tra le protagoniste di questa collezione SuperTrash c’è anche la pelle nera e il suede camel, utilizzato per realizzare giacche biker, cardigan, gonne e top sfrangiati. Tra i pezzi più glamour di questa linea spuntano anche dei vestiti leggeri e fluidi, caratterizzati da cinture sottili che strizzano delicatamente la vita, e dei jeans cropped e altri con stampe appena accennate e colorate. Non mancano nemmeno gli shorts in denim, tra cui anche qualche proposta arricchita da strappi, e delle creazioni che vantano righe sottili e bottoni dorati, in pieno stile marinaro.

    Per scoprire l’intero catalogo SuperTrash primavera/estate 2016, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI