Speciale Natale

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    SuperTrash ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 ricca di novità uniche e ricercate. Tra le varie proposte di abbigliamento femminile grande spazio è stato concesso ai completi dallo stile formale e di chiara impronta maschile, ai dettagli trasparenti e ricamati, ma anche al denim e alle creazioni in pelle. La palette cromatica percorre le tonalità più neutre e sobrie esistenti, dunque nero, bianco, grigio ma anche rosa antico. Vediamo insieme tutti gli abiti della collezione SuperTrash autunno/inverno 2016-2017 contenuti nel nuovo catalogo.

    Anche in questa fredda stagione il brand ha voluto sorprenderci con una serie di proposte insolite ma che sottolineano alla perfezione la propria silhouette. Tra queste spiccano sicuramente le moltissime camicie SuperTrash che compongono la collezione. Alcuni modelli sono piuttosto classici, in tessuto leggero e tinta unita, ma caratterizzati da piccoli inserti a contrasto, come il pizzo. Ci sono anche quelle in materiale trasparente e altre totalmente ricamate, che regalano un raffinato effetto vedo non vedo, così come ci sono dei modelli smanicati, tra cui anche delle proposte lunghe fino ai piedi.

    Nel catalogo del marchio abbondano i crop top, da quelli classici e soliti ai modelli con volants o arricchiti da nodi che scoprono l’addome. A questi si alternano le classiche felpe tinta unita e i maglioncini intrecciati e a collo alto. Tra i capi di abbigliamento che compongono questa collezione ci sono diversi abiti SuperTrash, come quelli corti e leggermente svasati, i vestiti monospalla o con schiena scoperta e i tubini arricchiti da leggeri drappeggi.

    Protagonisti di questa stagione sono senza dubbio i pantaloni culotte, da indossare dalla mattina alla sera con estrema semplicità: tra questi ci sono delle proposte in tessuto e altre in pelle.

    Non mancano i tailleur, tra cui modelli piuttosto semplici e scivolati, dal tocco mannish, così come le giacche in stile biker, da coordinare sia ai minidress sia ai look più casual, come quelli caratterizzati dai pantaloni a vita alta e zampa sul fondo. Molto bella è anche l’offerta dei capispalla realizzata per questa stagione. Tra le novità vi segnaliamo i gilet di pelliccia con righe naturali, i giubbini in montone e gli splendidi cappotti da donna invernali, tra i quali spuntano delle proposte arricchite da code in pelle plissettate e quelli in principe di Galles.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i capi di abbigliamento SuperTrash autunno/inverno 2016-2017: guardate le immagini e scoprite se tra queste proposte c’è qualcosa che possa arricchire il vostro guardaroba.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI