Speciale Natale

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    SuperTrash scatena tutto il suo fascino rock nella collezione di abbigliamento autunno/inverno 2015-2016. Anche in questa fredda stagione il brand ha saputo reinventarsi senza tradire il suo dna, proponendo must have esclusivi e imperdibili. Tra questi spiccano in particolar modo le giacche, dai cappotti color cammello ai long coat con inserti di pelle, ma anche gli abiti e le gonne sono perfetti per creare dei look strepitosi e soprattutto stilosi. Se amate il mood deciso e siete delle appassionate nel nero, questa è certamente una delle collezioni che fa per voi.

    Chi ama i vestiti decisi, che abbiano un qualche richiamo rock e che non manchino di decorazioni, seppur scelte con gusto, di sicuro apprezzerà la linea di abbigliamento SuperTrash. All’interno della collezione del marchio troviamo innanzitutto una vasta serie di capispalla, a cominciare dalle pellicce per l’inverno perfette per chi vuole coprirsi con stile. Le proposte del brand sono declinate in nero, colore sovrano dell’intero catalogo, e in rosa cipria. Oltre a queste troviamo anche dei gilet in ecopelliccia ma anche diverse giacche di pelle modello biker con elementi in metallo lucido che regalano una bella luce al total look.

    In più, nella collezione SuperTrash ci sono anche dei deliziosi coat, tra cui dei cappotti cammello, di tendenza in questa stagione fredda, ma anche modelli black, e dei blazer doppio petto in velluto blu notte.

    Il nero, come vi abbiamo anticipato, è la nuance must di questa linea e con questa sono stati tinti i moltissimi abiti SuperTrash tra cui vestiti a-line, tubini aderenti, creazioni in pelle con decorazioni traforate, long dress in pizzo mesh e delle chemisier che presentano dei motivi grafici astratti. Molto belli anche i completi composti da maglie in lana leggera, sulle quali troviamo dei decori e delle frangette, da abbinare a lunghe gonne a colonna, eleganti e sobrie.

    Nella collezione ci sono anche diversi tailleur, per lo più molto semplici composti da giacche sagomate e pantaloni aderenti. A tal proposito, tra i modelli realizzati ci sono dei cinque tasche in pelle rosso intenso, l’altra cromia utilizzata dal marchio, e dei mannish trousers da abbinare a bluse essenziali con inserti see through.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione di abbigliamento SuperTrash realizzato per la stagione autunno/inverno 2015-2016: non perdetela!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI