Milano Moda Donna

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Collezione SuperTrash Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione SuperTrash per l’autunno/inverno 2014-2015 rispecchia alla perfezione il rock style che sta spopolando in questo periodo. Olcay Gulsen, designer del brand, ha realizzato una linea di abbigliamento carica di elementi biker e dettagli decisi. Tra questi troviamo diverse t-shirt bianche, nere o grigie con stampe di aquile, scarabei o scritte ironiche, pantaloni super skinny, minidress e gonne di ogni genere. Oltre alla creazione dei numerosi vestiti, la collezione SuperTrash è composta intimo, scarpe, borse e bijoux.

    Chi ha voglia di uscire fuori dalle righe, chi preferisce osare nelle piccole cose senza esagerare con volumi importanti e stampe multicolor e psichedeliche, sicuramente adorerà la collezione di abbigliamento SuperTrash che finalmente arriva anche in Italia. La linea era molto attesa nel nostro Paese, per via del successo già ottenuto all’estero. Il brand, che nasce in Olanda, deve tutto alla sua mission, ovvero quella di colmare il divario stilistico tra gli streets brand e i marchi di lusso. Scopriamo più da vicino la collezione del marchio e vediamo insieme perché questo marchio piace alle fashioniste di tutto il mondo.

    Il segreto sta tutto nella semplicità di alcuni capi di abbigliamento, che non vantano strutture particolari bensì sono proposte urban realizzate, però, con tessuti ottimi e dettagli di pregio. Sta proprio qui la grande forza del brand, che vanta all’interno della sua linea numerose t-shirt anche piuttosto basiche e alcuni top smanicati, sui quali troviamo scritte stampe e soggetti come scarabei e aquile.

    Come si abbinano? È semplice, con uno dei tanti jeans o con un bel pantalone a sigaretta o skinny che il marchio ha realizzato per noi. In alternativa ci sono le gonne, alcune svasate altre pencil, con zip trasversali e dettagli di pelle, uno dei trend di questo autunno/inverno 2014-2015.

    Tra le creazioni di Olcay Gulsen ci sono anche diversi abiti, tutti piuttosto corti, alcuni dei quali vantano top biker e gonne plissé. Belle anche le giacche, soprattutto i blazer mono e doppio petto, dal taglio decisamente maschile, ma anche le camicie di jeans. All’interno della linea ci sono anche gli accessori, tra cui delle bellissime scarpe SuperTrash, tra cui ankle boots dallo stile rock, borse e zaini e alcuni bijoux. La palette cromatica utilizzata per questa stagione è particolarmente incentrata sul nero, grigio e bianco, con accenni rapidi di blu scuro. Sfogliate la gallery e scoprite tutte le proposte del brand SuperTrash.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/10/2014 19:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI