Collezione Sortilege di Cartier, gioielli da vere e proprie dive presentati a Roma

Collezione Sortilege di Cartier, gioielli da vere e proprie dive presentati a Roma
da in Cartier, Donna, Eventi Roma, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    A Roma il marchio di preziosi Cartier ha presentato la sua nuovissima collezione di gioielli, dedicati a tutte quelle donne che vogliono vestire uno stile femminile, da vera e propria diva. E non a caso alla presentazione, che è avvenuta negli splendidi giardini di Villa Aurelia, c’erano moltissime donne del mondo dello spettacolo, italiano e non, pronte a sfoggiare preziosi di un marchio di moda in grado di regalare, con ogni sua collezione, grandissime emozioni. Tutte pronte a scoprire cosa ha in serbo per noi un marchio di preziosi tra i più amati e, soprattutto, indossati del mondo?

    Il marchio di preziosi Cartier, che ha vestito le più grandi principesse del passato e del presente, oltre che le dive più glamour, ha organizzato nella capitale un grande evento, per presentare la sua nuova collezione di Alta Gioielleria, che si chiamerà Sortilège de Cartier: pare proprio che il brand ci abbia fatto un vero e proprio sortilegio per farci innamorare delle sue creazioni.

    La nuova collezione di alta gioielleria proposta da Cartier è assolutamente affascinante, come incantevole è stata la serata di presentazione, che ha visto partecipare molte bellissime celebrities del mondo dello spettacolo italiano, ma anche internazionale. Star davvero importanti, che già in passato hanno sfoggiato le creazioni del brand.

    Alla presentazione erano presenti Bernard Fornas, presidente del gruppo Cartier International, ma anche la splendida Monica Bellucci, testimonial del gruppo di preziosi.

    E poi c’erano le attrici italiane Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan e gli attori italiani Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli. Splendida anche Fan Bing Bing che ci ha deliziato con un abito monospalla Elie Saab di un color avorio incantevole!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierDonnaEventi RomaGioielliModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI