Speciale Natale

Collezione Sonia Rykiel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Sonia Rykiel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    Nei giorni di Paris Fashion Week anche Sonia Rykiel ha voluto esprimersi sui trend che le donne andranno ad indossare nella prossima stagione calda, presentando una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2013 davvero molto interessante e glamour. In questi giorni sono moltissimi i fashion brand che nella capitale francese ci stanno proponendo le loro linee pensate appositamente per il guardaroba di lei. Quella proposta da April Crichton, direttore creativo della nota maison di moda, non è certamente passata inosservata, grazie ad una donna bohemien che si trasforma in un’eroina romantica dal gusto davvero ineccepibile.

    Proprio in questi giorni arriverà nei negozi la bellissima collezione del marchio per la prossima stagione fredda. L’autunno-inverno 2012/2013 di Sonia Rykiel si impreziosisce di dettagli iper femminili ma anche di capi di abbigliamento dal gusto ironico, moderno, ideali per la donna di oggi che ricerca una femminilità e una classicità mixate con l’innovazione, come possiamo notare nella galleria di immagini che vi riproponiamo qui sotto:

    Sempre per l’autunno-inverno 2012/2013 non possiamo non citare la nuova collezione di gioielli di Sonia Rykiel, che andranno a completare con uno stile eccentrico e al tempo stesso glamour gli outfit che il marchio di moda propone a tutte le donne in queste giornate fredde. E se volete già sognare la prossima stagione calda, ecco cosa ci ha proposto a Parigi il fashion brand.

    La primavera-estate 2013 di Sonia Rykiel sarà all’insegna di una donna moderna, bohemien, romantica, ma forte al tempo stesso. Tutta la collezione, disegnata per il marchio di moda dalla bravissima April Crichton, si ispira a Kate Bush, proponendo una linea singolare ed eccentrica al tempo stesso, con capi e accessori assolutamente imperdibili.

    La donna di Sonia Rykiel è consapevole della sua femminilità e la mette in mostra con tutto quello che indossa. Con le maglie di cotone con scollo a V, con gonne che arrivano fin sotto al ginocchio, il poncho leggero che si infila con un gesto. E ancora, capi di abbigliamento dai volumi che si sovrappongono, donando un effetto oversize che ritroviamo in moltissime collezioni di moda per la prossima stagione calda.

    I volumi si perdono, diventano esagerati, mentre possiamo notare anche qui un forte richiamo allo stile giapponese e anche al guardaroba dei maschietti, che si fa notare, ad esempio, nelle cravatte indossate sopra abiti chemisier ad effetto trompe l’oeil. Bellissimi, poi, i vestitini con spalline sottili, con tessuti e forme fluide. Per la sera, infine, ecco comparire abiti asimmetrici ad effetto smoking.

    Tra gli accessori notiamo dei bellissimi braccialetti, che impreziosiscono la figura, oltre che dei sandali dai tacchi altissimi e borse che si fanno a tratti oversize e a tratti davvero molto piccole!

    Tra i colori abbiamo una predominanza di nuance femminile e romantiche, dolci che si accendono all’improvviso di energia vitale mentre non mancano le stampe con fiori astratti o le soluzioni bicolore, tanto di moda nella prossima stagione calda.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate ModaSonia Rykiel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI