Collezione Sonia Rykiel Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Sonia Rykiel Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sonia Rykiel, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa sfilata per Sonia Rykiel: il marchio di moda, che già molti minuti prima dell’avvio della sua sfilata ci ha incuriosito su Facebook con gli scatti che ci arrivavano direttamente dal backstage della sua passerella, ha presto parte alla Settimana della Moda di Parigi per il guardaroba femminile pret a porter del prossimo autunno-inverno 2012/2013 con una collezione davvero bellissima, ricca di creazioni che tutte vorremo avere nel nostro guardaroba quando arriverà la stagione giusta. Nella quarta giornata di passerelle, Sonia Rykiel attira il nostro sguardo con il suo stile decisamente innovativo.

    Sonia Rykiel, in questi giorni nei negozi con la sua collezione di moda per la primavera-estate 2012, ha sfilato oggi con la sua linea femminile per la stagione fredda che verrà. Un appuntamento molto importante quello con la sua passerella parigina, dal momento che i capi di abbigliamento e gli accessori che lei propone sono sempre molto glamour e innovativi. Come è accaduto per la sfilata del prossimo autunno-inverno 2012/2013!

    Lo stile bon ton, con un completo nero, con una giacca irresistibile, apre la sfilata del fashion brand. Le modelle, che sfoggiano delle fasce molto particolari in testa, indossano dei capi di abbigliamento davvero eleganti: i completi sono scuri, con camicie bianche davvero molto chic e accessori come borse e scarpe che rendono i look ancora più intriganti ed eleganti.

    Tra i colori, non solo nero e beige, ma anche un po’ di salmone, come nell’abitino leggero impreziosito da una cintura nera non troppo alta in vita. Molto bon ton.

    I tailleur tornano ad essere grandi protagonisti del guardaroba femminile, ma in tonalità un po’ diverse dal solito al quale siamo abituati. Le scarpe, invece, non hanno mezze misure: mentre a Milano erano un must have le shoes ultra flat, ecco che a Parigi le modelle sfoggiano décolletés e stivali con un plateau davvero vertiginoso!!! Deliziosissimi gli abiti da sera, che si fanno leggeri e davvero molto romantici!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaSonia RykielStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI