Collezione Simonetta Ravizza Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Collezione Simonetta Ravizza Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Simonetta Ravizza per la collezione primavera/estate 2015 punta ancora una volta sulla pelle e persino sulla pelliccia, inserendo una serie di proposte dal finish brillante e metallizzato. La sua linea di abbigliamento pensata per la bella stagione, e presentata durante la scorsa edizione della Milano Moda, è giocata principalmente sul recupero dello stile anni ’60, con completi geometrici e color block, e ’70, con dettagli luminosi e pantaloni a zampa d’elefante. Scoprite con noi tutti i capi di abbigliamento primavera/estate 2015 di Simonetta Ravizza.

    Solitamente, le giacche di pelliccia appartengono al guardaroba invernale ma per Simonetta Ravizza queste possono essere rivisitate in una chiave più leggera e indossate con eleganza in luoghi più freddi, quindi ideali per chi pensa di trascorrere le vacanze o qualche giorno in una città dalle temperature basse. Modelli in shearling tinti di rosa confetto o di un più brioso arancione lasciano il passo ai gilet in visone e in chinchilla caratterizzati da righe orizzontali, che la designer propone in abbinamento a shorts di pelle molto corti e a top asciutti.

    A tal proposito, la pelle è certamente la grande protagonista di questa collezione Simonetta Ravizza.

    Sono tante le giacche che compongono la linea femminile, a cominciare dai modelli biker per l’occasione non solo in black ma anche d’oro brillante, ai quali la designer ha associato delle gonne svasate, tipicamente legate alla moda anni ’60, lunghe gonne o maxi dress stampati con disegno irregolare di mattoncini sui toni del nero e del grigio chiaro. Molto belli anche i cappottini scivolati così come le giacche in suede, tra le tendenze moda della primavera/estate 2015.

    Nella linea ci sono anche una serie di camicie dal tocco leggero e dalla forma oversize, pensate per essere indossate anche singolarmente, proprio come fossero abiti da delineare con cinturine da posizionare all’altezza della vita. Inoltre, la collezione Simonetta Ravizza 2015 vanta degli splendidi capi di abbigliamento realizzati con tessuti jacquard con motivi maculati sulle sfumature dell’oro e del viola, impreziositi da paillettes.

    Scoprite nella nostra gallery l’intera collezione composta da numerosi capi brillanti, in pelle e dalle pregiatissime pellicce Simonetta Ravizza pensate per la primavera/estate 2015.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/06/2015 13:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI