Collezione Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2012/2013 alle sfilate di Milano [FOTO]

da , il

    Favoloso lo show che Salvatore Ferragamo ha portato in scena a Milano, per la Settimana della Moda dedicata al guardaroba femminile pret a porter del prossimo autunno-inverno 2012/2013: spettacolo andato on air anche su internet, live in streaming, per permettere a tutti noi di poter godere di una collezione davvero bellissime. Del resto stiamo parlando di un fashion brand del calibro di Salvatore Ferragamo che sa bene come regalarci grandissime emozioni, fatte di capi di abbigliamento e accessori senza tempo. Grande successo per una collezione che trovo deliziosissima!

    Il fashion brand Salvatore Ferragamo ha sfilato in occasione della quinta giornata della kermesse fashion: cinque giorni davvero intensi di sfilate di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che ci hanno presentato i migliori trend del guardaroba femminile della stagione fredda che verrà. E non è ancora finita, visto che la Fashion Week terminerà solamente martedì prossimo!

    Nella giornata di domenica Salvatore Ferragamo porta in passerella, in una location davvero molto elegante e chic, una donna che è perfettamente in linea con il mood di Palazzo Mezzanotte, addobbato a festa. La donna del marchio di moda toscano ripropone le tonalità scure, con uno stile militare che si fa decisamente femminile e sensuale. I cappotti sono assolutamente irresistibili, così come gli abiti sfoggiati dalle modelle, che segnano il loro corpo con grazia, eleganza e rigore.

    salvatore ferragamo ai 2012 2013

    E cosa dire degli accessori? Ovviamente si nota subito che stiamo parlando di un brand apprezzato soprattutto per questi complementi di look, che si fanno decisamente glamour. Le scarpe sono strepitose: abbiamo sandali con intrecci, stivali di pelle e décolletés dai tacchi alti molto eleganti. Le borse sono favolose: pochette sfiziosissime, ma anche tracolle più sporty chic, non per questo meno eleganti. E cosa dire dei gioielli indossati dalle modelle? Dei must have che non hanno eguali. Grande Salvatore Ferragamo… Come sempre, del resto, tu non ci deludi mai!

    ferragamo ai 2012 2013

    Meraviglioso, davvero straordinari questi look!