Milano Moda Donna

Collezione Rochas Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Rochas Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Rochas
Ultimo aggiornamento:

    Elegante ma ironica, classica ma moderna: la donna di Rochas per la primavera-estate 2013 ama indossare capi di abbigliamento che non sono mai quello che sembrano, soprattutto perché vengono abbinati con accessori che non ti aspetti di trovare su una passerella così romantica e delicata. Come moltissimi altri fashion brand, anche Rochas ha presentato il suo ideale di donna per la stagione calda che verrà, in occasione delle passerelle della Settimana della Moda di Parigi: uno stile che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, con soluzioni di look che non passeranno assolutamente inosservate quando ritorneranno le temperature calde.

    Dopo aver portato il cinema sulla sua passerella di moda per la primavera-estate 2012, sempre in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week, ecco che in questa tornata di presentazioni per la stagione calda del prossimo 2013 il fashion brand è tornato a deliziarci con soluzioni che definire magnifiche è dire poco. Quando ci ricapita di avere una donna futurista che sa cosa vuol dire vestire con eleganza e raffinatezza?

    Il direttore creativo della maison di moda, Marco Zanini, ha saputo conquistarci con una linea che si compone di abiti versatili, che possono essere indossati in una serata di gala ma anche durante il giorno. Basta semplicemente cambiare gli accessori, ed ecco serviti outfit duttili e versatili, perfetti per ogni occasione possibile e immaginabile.

    La nuova collezione Rochas per la primavera-estate 2013 si compone di capi di abbigliamento leggeri, delicati, per una donna romantica che indossa creazioni dai materiali ricercati e molto pregiati. I design non sono mai proposti a caso e ci parlano di una poesia dello stile che lo stilista milanese, in forze al brand dal 2008, riesce sempre a infondere nelle sue creazioni.

    Il fashion designer italiano, che quattro anni fa ha sostituito Olivier Theyskens alla guida di Rochas, ci ha proposto uno stile barocco e rococò, con ampie stole a far compagnia a look minimal, formati anche da shorts e bra che sembrano più completi di lingerie che abiti pret-a-porter da indossare. I top si fanno corti, mentre le gonne ripropongono la vita alta, per un contrasto che sarà glamour da indossare.

    Lo stilista italiano ci propone capi di abbigliamento declinati in nuance chiare e classiche, mentre non mancano delle stampe davvero glamour, come quelle floreali. Tra gli accessori, infine, possiamo notare dei bellissimi stivali sportivi di pelle bianca, rigorosamente bassi, e le borse abbinate. Sul volto le modelle indossano splendidi occhiali da sole tondi bianchi e fasce per capelli decisamente ingombranti!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Rochas Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/10/2012 13:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI