Speciale Natale

Collezione Roccobarocco Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Roccobarocco Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, RoccoBarocco, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nel secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna, il marchio italiano Roccobarocco ha sfilato con la sua collezione primavera-estate 2013. Siamo solamente all’inizio della Settimana della Moda del capoluogo lombardo eppure ci sono stati serviti su un piatto d’argento già moltissimi trend che non potremo sottovalutare quando andremo a comporre il nostro guardaroba della prossima stagione calda. Anche Roccobarocco vuole dire la sua in merito alle tendenze che le donne andranno a sfoggiare quando, dopo il lungo inverno, il sole tornerà a splendere e le temperature cominceranno a salire. Siete pronte, allora, a fare un viaggio insieme a noi nel mondo di Roccobarocco per la primavera-estate 2013?

    Ogni stagione il brand pensa a tutte le donne che vogliono vestire un mood elegante ma con soluzioni di stile innovative ed originali. Nello scorso mese di giugno, ad esempio, Roccobarocco con la sua moda uomo per la primavera-estate 2013 era intervenuto a mostrarci i trend che i maschietti avrebbero indossato nella prossima stagione calda (tendenze che vi riproponiamo molto volentieri nella gallery qui sotto).

    Per quanto riguarda le collezioni femminili, invece, eravamo rimaste ferme alla linea di moda di Roccobarocco per l’autunno-inverno 2012/2013, che, tra le altre cose, è arrivta nei negozi di moda proprio in questi giorni. Nella gallery qui sotto vi ricordiamo quello che potrete trovare nelle boutique che trattano il noto marchio di moda italiano:

    Per la primavera-estate 2013, invece, il fashion brand ha pensato per noi una moda dalle tonalità soft, con contini richiami per forme, design e capi di abbigliamento a quegli anni Cinquanta che abbiamo già visto sfilare su altre passerelle di questa edizione di Milano Moda Donna. Le maniche a tre quarti invadono maglie, bluse, cappottini e persino abiti che presentano stampe colorate ed eleganti, mentre i pantaloni modello Capri andranno per la maggiore.

    I top diventano leggeri, con spalline sottilissime o senza nessun supporto, mentre gonne e pantaloni accompagnano senza costringere il fisico delle modelle.

    Non manca il denim, proposto in un paio di shorts e in un paio di jeans per look casual chic da brivido!

    E gli accessori? Le scarpe sono ovviamente con zeppe altissime: i sandali sono colorati delle stesse tonalità degli abiti proposti in passerella, mentre le borse si fanno oversize e davvero molto capienti o davvero piccole ed essenziali.

    Le tonalità da prediligere per Roccobarocco saranno quelle del verde smeraldo. Senza dimenticare le classiche stampe Vichy, le stampe floreali, i motivi animalier e alcuni disegni tipicamente orientali che accompagnano giacche coreane che accogliamo volentieri nel nostro guardaroba.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013RoccoBaroccoSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI