Speciale Natale

Collezione Roberto Cavalli collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Roberto Cavalli collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Roberto Cavalli, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Roberto Cavalli stupisce tutti con una collezione elegante e sensuale, che riempirà il nostro guardaroba femminile per la prossima primavera-estate 2013 con capi di abbigliamento davvero fantastici. Con la solita mezz’ora di ritardo sul programma di Milano Moda Donna per la giornata di lunedì (ritardo che ormai sembra essere diventato tanto cool, con buona pace delle fashioniste che dovranno farsene una ragione!), ecco che il marchio di moda toscano presenta una collezione femminile davvero strepitosa, con creazioni che faranno gola a tutte quelle dive che nei prossimi mesi saranno impegnate in red carpet di prestigio, sui quali vorranno spiccare tra tutte le altre star presenti.

    Roberto Cavalli sfila in diretta streaming sul suo profilo Facebook, con una collezione iper femminile, dove il corpo delle modelle è esaltato da abiti da sera e completi da giorno davvero fantastici. Se con la collezione primavera-estate 2013 Just Cavalli, che vi riproponiamo qui sotto nella nostra gallery, avevamo ammirato una donna colorata con stampe glamour, ecco che nel brand principale troviamo tanto bianco e nero.

    La collezione si apre con tutta una serie di abiti e completi bianchi impreziositi da dettagli sparkling che creano motivi unici nel loro genere. Il colore comincia pian piano a farsi strada in stampe che completano vestiti, pantaloni, giacche e camicie con delicatezza, mentre la musica si fa sempre più incalzante. Gli abiti si fanno leggeri e non possono mancare le stampe animalier tanto amate da Roberto Cavalli.

    Lunghe bluse che sembrano abiti senza maniche vengono abbinate a pantaloni larghi, per quello stile orientale che ritroviamo piacevolmente anche in questa collezione di Milano Moda Donna. Le gonne leggere si aprono in spacchi che mettono in mostra le gambe delle modelle, mentre cinture leggermente appoggiate dividono il top dal pezzo di sotto, donando uno stile ancora più morbido agli abiti.

    Eleganza allo stato puro per gli abiti da sera lunghi senza maniche e per i completi chic con pantaloni trasparenti nei toni del nero. Anche i tailleur si vestono di nuova sensualità, con spacchi vertiginosi nelle gonne e giacche volutamente lasciate aperte senza top sotto. La donna sexy del brand si rispecchia anche negli abiti che lasciano scoperti i fianchi e le gambe, mostrando teli di tessuto che ondeggiano ad ogni passo delle modelle. Bellissimi poi gli abiti da sera bianchi con intarsi, che sembrano delle vere e proprie opere d’arte.

    Occhiali da sole preziosi rendono la linea di accessori davvero glamour e da diva, con forme oversize che non passano inosservate. Bellissime anche le scarpe con tacchi a spillo vertiginosi, che sembrano mettere in difficoltà molte modelle, che camminano con particolare attenzione per evitare incidenti (risultando un po’ impacciate e goffe, effettivamente!).

    I colori da prediligere sono come sempre il bianco, per il giorno, e il nero, per la sera, il tutto impreziosito da dettagli sparkling che formano motivi glamour e di tendenza. Non mancano stampe dalle nuance un po’ più accese, che vanno ad impreziosire look orientali che si fanno leggeri.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Roberto CavalliSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI