Collezione Roberto Cavalli A-I 2012/2013 a Milano Fashion Week [FOTO]

da , il

    Roberto Cavalli omaggia la donna con una collezione davvero molto femminile, che è andata in scena nella penultima giornata di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. La sensualità è ben rappresentata dalle sue modelle che scendono in passerella con dei capolavori che mettono in mostra la forza e la bellezza del corpo femminile, con abiti assolutamente da sogno che hanno sfilato proprio pochissimo tempo fa. Modella speciale per il noto marchio di moda toscano la bellissima Naomi Campbell, che torna in passerella in esclusiva per il suo grande amico.

    Roberto Cavalli, in realtà, aveva già fatto parlare di sè e della sua moda in questa Settimana della Moda milanese. Qualche giorno fa, infatti, il fashion designer toscano, sempre nel circuito di Milano Moda Donna A/I 2012/2013, aveva presentato la collezione di moda femminile Just Cavalli che vi ripropongo qui sotto. Questa volta è toccato al brand maggiore sfilare.

    La nuova collezione di moda femminile pret a porter di Roberto Cavalli si compone di mini dress che brillano con i cristalli applicati sui top, di minigonne in pelliccia, di completi giacca-pantalone impreziositi dalla stampa animalier, di abiti con bretelle, ma anche vestiti da sera davvero molto glamour e preziosi, con pietre che rendono l’effetto finale ancora più stupefacente.

    Ma la donna di Roberto Cavalli indossa anche accessori che rendono assolutamente giustizia all’eleganza e allo stile degli abiti proposti in passerella, oltre che alla naturale bellezza di ogni donna. Creazioni senza tempo, tra le quali i dettagli animalier spiccano, come borse e scarpe, che faranno la felicità di tutte le donne che non riescono a dire di no a Cavalli… Naomi compresa, visto che per lui è tornata a sfilare!