Milano Moda Donna

Collezione Rebecca gioielli per l’inverno 2013 [FOTO]

Collezione Rebecca gioielli per l’inverno 2013 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Rebecca, realizzata per l’inverno 2013, si arricchisce di nuove linee glamour e scintillanti. Accanto alle proposte evergreen sono state affiancate le nuove linee Louis XIV, ispirata al Re Sole, la Diamond collection, semplicemente brillante, e la Griffe Diamond, linea già conosciuta ma impreziosita dal glam film che riproduce l’effetto pavé. Meravigliosa, inoltre, la collezione Infinity, che esprime proprio il concetto di continuità, di infinito attraverso linee e brillanti. Inoltre, la nota griffe, che porta la firma di Alessandro Testi, propone i bellissimi gioielli moda che hanno fatto innamorare le fashion addicted, come bellissimi bangle, raffinati e chic, impossibile non notarli! Scoprite nella nostra fotogallery le creazioni Rebecca e le ultime novità di stagione.

    Rebecca è un marchio tutto italiano che usa materiali non preziosi lavorati in modo importante al fine di creare un oggetto di stile, un accessorio di tendenza dal design affascinante. Sebbene l’oro e i diamanti continuino a colpire dritto nel segno, come fanno i meravigliosi gioielli di Damiani, bisogna fare i conti con i prezzi. Ciò non significa dover rinunciare allo stile di gioielli intriganti e ben fatti, basta scegliere tra le tantissime collezioni proposte da Rebecca. Il brand utilizza l’acciaio, l’argento, il bronzo e sfrutta al meglio la tecnica dell’oro placcato. A questi materiali resistenti, chic ma decisamente meno preziosi come valore, sono aggiunti pietre dure e alcuni materiali semipreziosi che donano luce e sofisticatezza al gioiello stesso. In pratica gli esperti Rebecca lavorano prodotti semipreziosi ma utilizzando la tecnica dell’arte orafa. Il risultato è oltremodo fenomenale e chic ed ecco che al polso, al collo, alle dita e alle orecchie potrete mostrare dei gioielli importanti, di tendenza, che catturano l’attenzione al primo sguardo.

    La collezione invernale di Rebecca si arricchisce di nuove creazioni chic. Tra le ultime linee presentate dalla nota griffe c’è la Diamond e Griffe Diamond, gioielli caratterizzati dal micro glam film che riproduce uno scintillante effetto pavé. La linea Diamond presenta un leggero disegno, un intreccio di linee che caratterizza tutti i gioielli: anelli, bangle, collane e orecchini declinati in silver o nero. Infinity è la collezione che rappresenta la continuità attraverso delle linee che puntano, per l’appunto, all’infinito, e i bijoux di questa linea sono declinati in silver e oro. Meravigliosa e accattivante la collezione Louis XIV dedicata e ispirato allo sfarzo del re Sole. I ricami e le lavorazioni barocche non possono che essere un’ottima scelta in questa stagione che vede trionfare proprio questo stile nel mondo della moda. Rebecca ha pensato anche agli uomini e all’interno della nuova collezione invernale ha inserito i bracciali bicolor intrecciati della linea Rock’n’Roll.

    Che ne dite della nuova collezione Rebecca per l’inverno 2013, avete già trovato il gioiello dei vostri sogni?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/01/2013 12:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI