Collezione Prada Resort 2012, dedicata ad una donna forte, moderna e chic

Collezione Prada Resort 2012, dedicata ad una donna forte, moderna e chic
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Prada, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Prada ci propone la sua interessantissima collezione Resort 2012, che si compone di diversi capi di abbigliamento e di accessori davvero di tendenza, da sfoggiare in ogni occasione sicuri di proporre uno stile impeccabile ma anche originale, com’è nello stile del marchio di moda principale del gruppo guidato da Miuccia Prada. Come moltissimi altri suoi colleghi, anche la stilista italiana ci ha proposto i suoi trend nella collezione Resort 2012. Una collezione speciale, davvero molto speciale.

    Dopo aver ammirato la Collezione Resort 2012 del marchio di moda francese Chanel e dopo aver visto la linea originale proposta da Moschino, ecco che ora siamo qui a contemplare cosa ci ha proposto Miuccia Prada, nella sua speciale collezione per la stagione calda che verrà. Una collezione davvero molto chic, non c’è che dire!

    La donna di Prada in questa collezione Resort 2012 è decisamente chic, bon ton, una signorina che indossa capi di abbigliamento impeccabili, dallo stile un po’ retrò, ma decisamente contemporanei e attuali. La modernità passa anche attraverso spunti vintage che si mettono in bella mostra in questi capi di abbigliamento e in questi accessori da sogno.

    Se la ragazza Prada è tradizionale, ma con un tocco di moderno che non guasta mai, ecco che invece quella di Miu Miu ama trasgredire, con capi di abbigliamento che mettono in evidenza il suo corpo. Per uno stile attuale, molto forte, di tendenza. Entrambi i brand pensano ad una donna che non ha certo bisogno di stupire troppo per apparire bellissima.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PradaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI