Speciale Natale

Collezione Paul Smith Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Paul Smith Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paul Smith, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Paul Smith, in occasione delle sfilate di London Fashion Week, ci ha presentato la sua bellissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013, che si compone di capi di abbigliamento ideali per la giovane donna moderna che vuole vestire lo stile classico del suo guardaroba sfoggiando però delle creazioni innovative ed originali, caratterizzate da abbinamenti di colori contrastanti che insieme si sposano alla perfezione. Questo mood ripercorre tutta la linea di moda femminile che il fashion brand ci ha presentato per la prossima stagione calda, con tutta una serie di abiti e completi che faranno gola alle fashioniste che non sanno dire di no allo stile originale del brand britannico.

    Dopo aver dato un’occhiata alla sfilata di moda maschile di Paul Smith per la primavera-estate 2013 e dopo aver approvato la moda uomo del brand inglese per l’autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a parlare dei trend che il marchio di moda ha pensato per il guardaroba femminile della prossima stagione calda: sarà una primavera-estate 2013 all’insegna del colore e del design classico, per creazioni che cattureranno il vostro sguardo.

    Paul Smith propone alle donne dei capi iper femminili, come abiti lunghi che arrivano fino alle caviglie o lunghezze più contenute, come avviene ad esempio per gli shorts gialli impreziositi da cintura marrone, in abbinamento ad una bellissima giacca bicolore grigia e bianca, che arriva fino all’orlo del pantaloncino, che tornerà particolarmente di moda nella prossima stagione calda.

    La collezione di Paul Smith ci propone anche degli abiti lunghi con spacchi laterali vertiginosi, proposti sempre in doppia tonalità, come il rosso e il nero, mentre non mancano completi dal gusto più rock, con il gilet e i pantaloni di pelle nera, in abbinamento ad una camicia bianca con scollo a barchetta che sembra una reminiscenza degli anni Sessanta, per stile e design.

    Gli accessori si fanno essenziali, con scarpe e borse che si abbinano per tonalità e stile al resto del look, mentre decisamente più ironici sono gli occhiali da sole, le cui lenti si fanno rotonde e a specchio, con montature dalle nuance più cool, come il rosa.

    Tra i colori, i classici nero e bianco trovano spazio in moltissime creazioni, anche se non mancano tonalità più vitaminiche come i gialli e i rossi, per una commistione di nuance che non passerà certamente inosservata. Ovviamente non possono mancare le stampe, come ad esempio quelle righe che troviamo nella loro versione orizzontale, sia su giacche sia su pantaloni stretch.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekLondon Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paul SmithSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI