Collezione P/E 2012 di Tom Ford presentata alla London Fashion Week: a quando le foto?

da , il

    stilista tom ford

    Tom Ford ha da pochissimi giorni presentato alla London Fashion Week la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Grande era l’attesa per la presentazione di questa linea fashion, anche se l’attesa per noi dovrà durare ancora a lungo. In rete non sono ancora comparse le fotografie della sfilata di moda che Tom Ford ha organizzato a Londra. L’evento è stato mostrato in esclusiva ad alcuni selezionati addetti ai lavori e mentre le immagini delle passerelle dei suoi colleghi sono già disponibili per tutte le fashioniste curiose di conoscere i trend della prossima stagione calda, le sue non ci sono!

    La sfilata di Tom Ford fa parte del calendario ufficiale della London Fashion Week. Eppure i capi della sua collezione sono stati mostrati a pochi fortunati. La sua passerella di moda è stata super segreta: non c’erano fotografi, ovviamente, e gli invitati si contavano in tre file di sedie…

    Perché tanta segretezza? Sappiamo che la collezione era femminile, con “reti metalliche, piume di marabù, frange di raffia, nastri di raso, erano solo alcuni dei dettagli applicati a quelle silhouette a clessidra“. Ma noi vogliamo vedere le foto per commentare! :D