Milano Moda Donna

Collezione Oscar de la Renta Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Oscar de la Renta Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Oscar De La Renta, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza estrema e moda ispirata agli anni Cinquanta per la collezione primavera-estate 2013 di Oscar de la Renta, che ha sfilato in occasione delle passerelle di New York Fashion Week, che in questi giorni ci stanno presentando i migliori trend della stagione calda che verrà. La nuova collezione di moda di Oscar de la Renta è iper femminile, molto romantica, con capi di abbigliamento e accessori pensati appositamente per rendere più prezioso il nostro guardaroba e per donargli uno stile assolutamente impeccabile e glamour. Le gonne si fanno leggermente più lunghe, fino al ginocchio, ma non mancano lunghezze più ridotte, per design ampi e principeschi, impreziositi da trasparenze, dettagli in pizzo e stampe eleganti e chic.

    Il noto marchio di moda ci ha proposto già in passato i suoi interessantissimi trend per il prossimo 2013: prima abbiamo potuto ammirare la collezione Resort 2013 di Oscar de la Renta, mentre tutte le future spose potranno avere la fortuna di indossare i bellissimi abiti nuziali della Bridal Collection 2013 del fashion brand. Ed ora possiamo ammirare la collezione di moda primavera-estate 2013 della maison.

    La linea di moda di Oscar de la Renta è estremamente elegante, in linea con il mood che ha caratterizzato le ultime collezioni. Numerosi i capi di abbigliamento che si ispirano alle creazioni bon ton degli anni Cinquanta, mentre altri ci portano nei colorati e divertenti anni Ottanta, come accade per l’abito cortissimo fucsia con gonna vaporosa.

    La collezione si compone di gonne longuette, abiti da cocktail classici ed eleganti, ma anche vestiti da sera con pizzi e trasparenze. Per chi ama il rigore classico, ecco comparire splendidi tailleur con gonne al ginocchio, tubini di pizzo con dettagli applicati a contrasto.

    Bellissimi gli abiti da sera senza maniche, in tonalità classiche come il grigio, ma resi più chic da dettagli preziosi e sparkling, mentre le gonne si allargano sul fondo diventando asimmetriche e donando un’allure da diva alle modelle che li indossano.

    Tra gli accessori imperdibili della collezione, troviamo cinture altissime in vita che rendono la figura femminile ancora più sensuale, gioielli iper chic come gli orecchini pendenti, scarpe dai tacchi vertiginosi nere, come ankle boots con gambali alti e peep toe glamour.

    E i colori? Ovviamente il bianco e il nero sono grandi protagonisti, anche se non mancano le tonalità più calde come il rosso e il fucsia, il giallo e il verde, così come non potevano non esserci le nuance più fredde come il celeste.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekOscar De La RentaSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/09/2012 10:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI